Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (9 lettori)

migliore1977

Nuovo forumer
Il mio cartomante di fiducia, il famoso "Mago di Segrate" mi ha confidato che faranno uscire il piano industriale solo quanto troveranno i soldi per comprare la carta per le fotocopie......
Devo fidarmi?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Perchè si stampa ancora ? ;)

PS: il laterale degli indici indica un movimenti di breve....meglio andare che stare a guardare.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Lorenzo, o Piluuuuuuuuuuuu, visto che sei il socio di maggioranza...pubblichi questo fantomatico piano industriale ? :)
 

Gico

Forumer attivo
Lorenzo, o Piluuuuuuuuuuuu, visto che sei il socio di maggioranza...pubblichi questo fantomatico piano industriale ? :)


1196528323-Faccine_Eu_3D_71.gif
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se ti dico che non seguo il book del titolo e del derivato, ci credi ?

Fino a quando non farà movimento serio la lascio ad altri...altro si muove, inutile osservare.

Sciao
 

Long68

Guest
Il Kappa mi ha postato questo

Rilancio una mail appena rilanciata dal Grande Kappa:
......
per quanto riguarda l'andamento del titolo, estremamente penalizzato rispetto al suo valore intrinseco, credo che sarà necessario attendere il nuovo anno per verificare l'accoglienza del mercato al Piano Industriale, che riteniamo essere ambizioso e di ampio respiro: al momento è inutile cercare di sostenere il titolo, meglio conservare la cassa al fine di investimenti strategici, aspettando con pazienza che il quadro borsistico dia segni di miglioramento.
Purtroppo con l'indice MIB sotto del 50% da inizio anno ed indici Small Caps ancor più penalizzati, IES non può che riflettere questo tipo di quotazioni, frutto di pressioni (limitate) di vendita.
...............................................
Il nuovo amministratore delegato, dott. Alessio Nati, e il suo staff stanno definendole le nuove strategie di sviluppo, alla luce dell'attuale congiuntura economica, che verranno esposte in un nuovo Piano Industriale, un progetto diverso rispetto a quello perseguito dalla gestione Natali, le cui Linee Guida verranno prossimamente presentate a Consob per essere successivamente diffuse al pubblico entro il 31/12/2008.
Per quanto riguarda l'impegno di Eurinvest, non credo che Investimenti e Sviluppo possa rispondere in loro vece: sicuramente parteciperanno con impegno al nuovo Piano Industriale.......................... :V

Grazie Kappa
 

Users who are viewing this thread

Alto