Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

Gico

Forumer attivo
eppur....

brevemente...
* si continua a parlare dell'aumento di capitale di Banca MB, e che questo sia in corso, ma da una visurale camerale della stessa Banca MB non c'e' nessuna delibera per aumento di capitale di 68 Mln euro...è stato depositato lo statuto aggiornato nel mese di gennaio 08...quindi a meno che non sia stato depositato meno di un mese fa, non ne trovo traccia... "impresa in fase di aggiornamento"..con ultimo protocollo il 14/03/08;

* la beneamata EURINVEST FINANZA STABILE SRL ha modificato la denominazione sociale da SRL a SPA...a detta di qualche esperto "serve solo per rendere trasferibili con
più veocità le azioni, e ... avere maggiore tutela legale tra i soci". data ultimo protocollo 20/03/08

ora resta da capire l'aumento di capitale di MB, è stato deliberato o no? è in corso o no? (Natali l08/04/08 in un altro forum dice che è in corso)
:-?
qualcuno ha qualche info + precisa?
:specchio:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
MB

In una ricerca velocissima, quindi poco attendibile, non ho trovato nulla.
 

noshort

Nuovo forumer
vero

Gico ha scritto:
brevemente...
* si continua a parlare dell'aumento di capitale di Banca MB, e che questo sia in corso, ma da una visurale camerale della stessa Banca MB non c'e' nessuna delibera per aumento di capitale di 68 Mln euro...è stato depositato lo statuto aggiornato nel mese di gennaio 08...quindi a meno che non sia stato depositato meno di un mese fa, non ne trovo traccia... "impresa in fase di aggiornamento"..con ultimo protocollo il 14/03/08;

* la beneamata EURINVEST FINANZA STABILE SRL ha modificato la denominazione sociale da SRL a SPA...a detta di qualche esperto "serve solo per rendere trasferibili con
più veocità le azioni, e ... avere maggiore tutela legale tra i soci". data ultimo protocollo 20/03/08

ora resta da capire l'aumento di capitale di MB, è stato deliberato o no? è in corso o no? (Natali l08/04/08 in un altro forum dice che è in corso)
:-?
qualcuno ha qualche info + precisa?
:specchio:
Grazie Gico
Provo anch'io a cercare...sinora senza esito. Eppure da qualche parte deve esistere, perchè questa storia l'ho gia sentita dire anche su Bloomberg tempo fa :)
 

Gico

Forumer attivo
banca MB

linea sottile tra la presentazione di piano contenente un ADC e la delibera dell'aumento di capitale...
cmq se qualcuno ha qualche notizia in merito meglio :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Da la Mappa del Potere

1208851105ismappa.jpg
 

noshort

Nuovo forumer
Grazie DDUKE

veramente interessante DDUKE
Meno male che regge il warrant anche se privo di movimenti, almeno non crea danni.
L'azione ha fatto piangere. :(
 

Gico

Forumer attivo
eheh..

DDUKE,
mi tenti... :D ma so che non sara' piu' finita poi...(es: soci di Banca MB a grappolo...)

invoco la presenza del Kayros.... :ops:

saluti
:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto