Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (6 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per Kayros

Spero vivamente che Tu e altri facciate finalmente una richiesta ufficiale sul sito B.o.r.s.e ecc.. chiedendo a chi di dovere di inibire la partecipazione ad un certo soggetto. Credo anche, ma non solo, che se la Consob fosse a conoscenza delle "stringhe" passate sul quel forum, con molta probabilità avvierebbe una procedura.

E' l'unica cosa certa e provata. Difficile fare altro e i 160 della Consob son pochi per controllare, su richiesta, anche i piccoli furbetti.

La stupidità ha un fondo sempre più lontano.
 

noshort

Nuovo forumer
Tutti fuori dall'azione IES

Dopo la grande presa per i fondelli del CDA di IES che non vuole saperne neppure a domandare alla CONSOB di acquistarsi azioni sul flottante, preferendo altri stipendi, poltrone, dividendi e quant'altro solo per le loro tasche, mi permetto di dire.
- TUTTI FUIORI DA INVESTIMENTI E SVILUPPO AZIONE. Sono pericolosissimi.
meno (-) 35% sotto il valore nominale
meno (-) 53% sotto il valore delle Stock Options al Management.
TUTTO DOPO 14 MESI SPERANZE E COMUNICATIO FARLOCCHI.
:down:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kayros

Per quello che può valere, non i complimenti ma un grazie. Difronte a tanta arroganza e "pecorame", subito mobilitati appena Giove scaglia alcune saette, l'unica risposta pesante come un macigno era la tua.

Purtroppo sono quasi certo che non atterrai una risposta, almeno pubblica, e quindi ancora una volta il signore ci lascerà con la solita toccata e fuga.

Ribadisco che sul quel forum di aggressioni non ne ho lette, sopratutto paragonandolo a quello che frequento, ora, io. Comunque qua stiamo parlando di "penale verbale" o al massimo scritto, in questo paese?, mentre gli azionisti temono il penale vero.


In tutta onestà ti dico che io non vedo attualmente la possibilità di provare qualche cosa, escludendo la partecipazione dell'A.D in quel forum che, secondo me, lascerebbe parecchio indispettita la Consob sopratutto ora con scadenze MiFid........

L'unica cosa potrebbe essere l'annuncio di una OPA su I&S e la contestuale richiesta da parte dei piccoli azionisti di un controllo da parte degli organi preposti; anche se avvenisse a quotazioni record.....il passato?

Grazie ancora non tanto per L'A.D ma più che altro per il popolino che appena si sbatte la frusta scodinzola vivacemente.

PS: ho chiesto delle mail, mi interesserebbe leggerle. Chiedi al Battista di metterle on line sul sito.....se ci sono.


Scusate per correttezza, anche quel Steve ha risposto per le rime. Peccato che il Battista abbia, ancora una volta, fatto finta di nulla.
 

kayros

Guest
G.B. Natali AD di IES

DDUKE ha scritto:
Per quello che può valere, non i complimenti ma un grazie. Difronte a tanta arroganza e "pecorame", subito mobilitati appena Giove scaglia alcune saette, l'unica risposta pesante come un macigno era la tua.
Purtroppo sono quasi certo che non atterrai una risposta, almeno pubblica, e quindi ancora una volta il signore ci lascerà con la solita toccata e fuga.
Ribadisco che sul quel forum di aggressioni non ne ho lette, sopratutto paragonandolo a quello che frequento, ora, io. Comunque qua stiamo parlando di "penale verbale" o al massimo scritto, in questo paese?, mentre gli azionisti temono il penale vero.
In tutta onestà ti dico che io non vedo attualmente la possibilità di provare qualche cosa, escludendo la partecipazione dell'A.D in quel forum che, secondo me, lascerebbe parecchio indispettita la Consob sopratutto ora con scadenze MiFid........
L'unica cosa potrebbe essere l'annuncio di una OPA su I&S e la contestuale richiesta da parte dei piccoli azionisti di un controllo da parte degli organi preposti; anche se avvenisse a quotazioni record.....il passato?
Grazie ancora non tanto per L'A.D ma più che altro per il popolino che appena si sbatte la frusta scodinzola vivacemente.
PS: ho chiesto delle mail, mi interesserebbe leggerle. Chiedi al Battista di metterle on line sul sito.....se ci sono.
Scusate per correttezza, anche quel Steve ha risposto per le rime. Peccato che il Battista abbia, ancora una volta, fatto finta di nulla.
Buon sabato DDUKE. Le mie ennesime scuse per il ritardo con cui ti rispindo.
Per quanto riguarda un potenziale "segnalazione"...be ci credimi sono ancora convinto che l'AAD oltre che essere persona corretta, sia un enfant prodige come AD.
Secondo me la "lìmigliore risposta all'azionariata" potrà darla solo lui acquistando con i suoi denari azioni IES, magari al valore nominale. Dico magari, perche se facesse questo e lo renderebbe pubblico con una buona campagna pubbliciaria, automaticamente, ribadisco automaticamente l'intero Mercato si accorgerebbe solo di IES. Magari prima della metà di luglio, così che le SGR e SIM intelligenti vedono un'ottima prospettiva di perfomance. Il valore delle Stock Options al Management (0,25) è oramai questione di settimane.
Se acquistasse lui a 0,20... non oso immaginare quanto potrebbe performare, anche 0,50 per l'autunno. Io penso che valga ancora di più.
Ma per fare questo, ripeto, dovrebbe acquistare di persona il Mercato sarebbe MOLTO INETTO a non seguire il potenziale forte trend riazilsta.

In merito alla tua richiesta sul furum di borse, io non infierisco. Non è etico. Putroppo ci sono capitato anche io nel 2007, ma quell'Amm. Dott. RE ha risolto ogni problema. Scusa l'immodestia ma la firma di Kayros ha un suo rilievo. Questo è uno dei pochi siti, dove l'Amministratore non abbia la più pallida idea di chi io sia: non mi ha mai scritto o telefonato. Strano. Va bene così.

Quest'ultima settimana si sono vendute quasi 2 mln di azioni, parlo di quelle da me indicatee numerate.

p.s.: Steve ed anche altri come Lorenzo, B2B, una volta logsgr,Florcereale, W.. ecc. sono persone in gamba. Non mi è piaciuta la risposta di quell'Olzer:inopportuna.

Ti saluto augurandoti un buon fine settimana. Speriamo che Natali legga è acquisti che so un 5% di azioni al Nominale: MAGARI.
 

kayros

Guest
Scusa DDUKE ma chi è Biedermaier? Iolicchio? Va Bene si bene?
Il primo è forse (?!) long, ma dovrebbe esternare con più semplicità le sue idee. Sicuramente attento. Ma troppo mieloso.

Il secondo è incredibilmente non preparato. Non soo sul titolo, ma persino sulle basi elementari che Regolano il Mercato. Possibile che costui parli di giurisprudenza, Reg. Consob, A.T., "asserendo vere e proprie falsità". E' veranente incredibile quanto sipossa essere inetti.

Il terzo è solo un "short intraday". Può farlo, ma temo che per lui i giochi finiranno a settimane.... ;)

Il resto della combrcola li a parte Pilu, Tu ovviamente, noshort, long68, il Giornalista Franco, Smeraldo, gicogico, Mauryzio, Folken, (che se smetesse di postare i grafici farebbe cosa grata a tutti, così da non invitare gli short.... Pensa che moìi è arrivata una mail di una persona che shorta IES guardando i suoi grafici...)
scrivono cose interessanti. Da evitare i Grafici e quel titolo "..club degli incastrati", che imnagine danno?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Totalmente spiazzato!!!!

L'arte della Guerra, la Volpe del Deserto.......ma a che gioco stiamo giocando?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Rispondo

kayros ha scritto:
Scusa DDUKE ma chi è Biedermaier? Iolicchio? Va Bene si bene?
Il primo è forse (?!) long, ma dovrebbe esternare con più semplicità le sue idee. Sicuramente attento. Ma troppo mieloso.

Il secondo è incredibilmente non preparato. Non soo sul titolo, ma persino sulle basi elementari che Regolano il Mercato. Possibile che costui parli di giurisprudenza, Reg. Consob, A.T., "asserendo vere e proprie falsità". E' veranente incredibile quanto sipossa essere inetti.

Il terzo è solo un "short intraday". Può farlo, ma temo che per lui i giochi finiranno a settimane.... ;)

Il resto della combrcola li a parte Pilu, Tu ovviamente, noshort, long68, il Giornalista Franco, Smeraldo, gicogico, Mauryzio, Folken, (che se smetesse di postare i grafici farebbe cosa grata a tutti, così da non invitare gli short.... Pensa che moìi è arrivata una mail di una persona che shorta IES guardando i suoi grafici...)
scrivono cose interessanti. Da evitare i Grafici e quel titolo "..club degli incastrati", che imnagine danno?

Allora, Bied è ok (x me) e per quello che ne so non mi risulta sia long....porgo poca attenzione a queste cose ed infatti il mio nick è sempre lo stesso.

Iolicchio non scrive più da tempo e, a parte qualche scambio sull'arte della comunicazione, non ho avuto nessun confronto. Mi pare strano però che abbia parlato di A.T, sicuramente A.F. Non mi sembra il tipo da A.T metre io sono l'opposto....forse per via del tempo trascorso a mercato.

Il terzo Ben Sì ovvero Spaceland bè, se è uno shorter tanto di complimenti per la recitazione....dubito lo sia.

La differenza sostanziale tra i due forum sta nel fatto che nel mio la "forma" non è molto curata, posto ideale per il Battista, ma molte cose vengono filtrate + eliminati in modo repentino i "pompatori", mentre nel tuo, bada bene che io sono registrato dal 2000, ci son troppi piegamenti anche amministrativi e il vizio di far percorrere la strada solo a senso unico. Tradotto vuol dire che il comportamento tenuto dall'A.D non sarebbe stato tollerato come il suo silenzio e maggiormente se in presenza di domande. Rimane però un mio personalissimo giudizio che mi fa scegliere il primo rispetto al secondo.

Figuriamoci poi il fatto di sentirsi trattati come pezze da piedi, una persona che potrebbe benissimo aprire un forum sul sito della nostra società e che invece interviene solo quando vuole, risponde solo ad alcune domande, fa la vittima prima con gli azionisti e poi con Abax, scommetto che adesso son di nuovo amici. Una persona che utilizza la tattica dell'attacco, vorrei un tuo pensiero in questo senso, verso gli azionisti e non verso presunti calunniatori poichè se lanci accuse le devi provare.

A tal riguardo vorrei, se possibile, conoscere i contenuti di quelle mail e visto che l'A.D ha dichiarato di averle deve pubblicarle sul forum in questione. Ritengo che come azionista, maggiormente passato, sia mio diritto conoscere eventuali, anche se false, accuse al fine di tutelarmi agendo di conseguenza.(spetta a me valutarle)

Avete troppi Olzer e troppi Ziopino senza contare gli sbarchi dell'ultima ora, anche da noi, che si prodigano nel dichiarare le loro certezze di mercato e della assoluta aderenza storica e attuale dei corsi.

Fondamentalmente è, per ora, tutto ok ma il comportamento tenuto da Giovanni Battista Natali, sto parlando di pubbliche relazioni e non di altro, ritengo che mi abbia danneggiato; il clima che si è creato intorno alla società non è buono e questo non solo non porta compratori ma addirittura fa crescere i venditori....nonostante i fondamentali.

Devo tacere anch'io? l'azionista cos'è? fa mica parte del FSE....a fondo perduto!!!!

Le S.O a 0.20, quando il titolo quotavo altro, allora? quello non è stato un danno?

Finisco dicendo questo:

Digitando su Google il nome, salta in prima pagina l'articolo, che nulla centra con oggi, di Report. Qualche mese fa non era lì, vuol dire che molti hanno cercato notizie sull'A.D e quindi il ranking di quella pagina è aumentato........Non vuol dire niente, certo, però molti hanno ritenuto di avviare alcune ricerche pubbliche.

Ti chiedo, cortesemente, se puoi rispondermi anche privatamente quando hai voglia e tempo.

Grazie.
 

kayros

Guest
Nell'asimmetria c'è Strategia.

DDUKE ha scritto:
L'arte della Guerra, la Volpe del Deserto.......ma a che gioco stiamo giocando?
"Conoscere il terreno di Battaglia" (il titolo)
"Conoscere il nuomero delle forze" (il flottante)
"Conoscere il nemico" (gli shortisti)
"Prevenire azioni avverse e adattarsi" (l'A.T. e il cash flow)
"Soprattutto, avere Informazioni, non notizie" (l'impiego delle spie)

Cfr." l'Arte della Guerra e dei Metodi Militari" di SUN TSU (IV sec. A.C.) e SUN PIN ed. Rubettino.

Non posso dire di più. Se vuoi fidati.
Nelle ultime 24 ore ci sono state "grandi evoluzioni" da mettere prossimamente in campo. MB è niente a confronto. Anzi spero proprio che questaa lettera di intenti non si faccia proprio, c'è molto di più con "banche vere", con "status di banca" intendo (Mb non è al momento con quello status, cfr "Registro..." della Banca d'Italia
.
Io aspetto 2 settimane per la possibile "mossa", poi eventualmente traderò... soprattutto warrant.

p.s. : per intenderci niente msg privati o mail sull'argomento.
 

Users who are viewing this thread

Alto