Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (9 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sarebbe ora di finirla di dare date, numeri e altro per certi. Parlare di postdatare i warrant è diverso da indicarne già il tempo e, visto il passato, sarebbe anche meglio evitare xchè succede sempre il contrario ovvero nulla di buono.

Basta dire che, visto il cambio di rotta e il riconosciuto danno, sul sito si parla di rilancio...., il regolare il warrant è cosa contestuale al nuovo comando e quindi piano industriale. Parlare di date e tempi pone tutta la faccenda sotto la solita lente "dell'incredibile".
 

vdb61

Forumer attivo
kayros ha scritto:
Non capisco il rilancio di quei post: di cui sconosco anche la provenienza

è il repertorio degli interventi di cristhmasis su fol ...
cristhmasis si è candidato per il nuovo cda di maggio pv come consigliere di minoranza ...
:D
 

vdb61

Forumer attivo
Citazione:
Originalmente inviato da wdb61
Citazione:
Originalmente inviato da biedermaier
in pratica
ricordate quando avevamo la possibilità di vedere le assemblee tramite i video? io si
adesso avremmo la possibilità di vederle dal vivo facendoci rappresentare da persona nostra e di fiducia con un numero di titoli e quindi una percentuale interessante questo come dice steel è fattibile e viene messo a verbale come mi ha prontamente riportato con esempio concreto gico in un verbale
interessante quindi l'ipotesi di andare avanti in questo nostro progetto senza alcun tipo di frapposizione per proporre, controllare, verificare un progetto in embrione che allo stato attuale non ho nessun motivo di ostacolare


cristhmasis, condividi questo progetto?
oppure hai altre idee ?
essendoti autocandidato per il prossimo cda come consigliere di minoranza dovresti rispondere...
:D


Condivido il progetto. Mi scuso per non aver risposto prima ma "non riuscivo" ad entrare (non sono molto esperto di forum).
Ringrazio anche chi ha "riassunto" tutti i miei inteventi.
Saluto e dò il benvento anche all'amico Guido. Abbiamo più di 10 gg. perchè l'assemblea sarà presumibilmente attorno al 30 aprile e noi dobbiamo depositare 15 gg. prima.
In ogni caso però dobbiamo cominciare a trovarci fuori dal forum e a "gardarci negli occhi".
 

vdb61

Forumer attivo
cristhmasis di là ha scritto:

Condivido il progetto. Mi scuso per non aver risposto prima ma "non riuscivo" ad entrare (non sono molto esperto di forum).
Ringrazio anche chi ha "riassunto" tutti i miei inteventi.
Saluto e dò il benvento anche all'amico Guido. Abbiamo più di 10 gg. perchè l'assemblea sarà presumibilmente attorno al 30 aprile e noi dobbiamo depositare 15 gg. prima.
In ogni caso però dobbiamo cominciare a trovarci fuori dal forum e a "gardarci negli occhi".
 
non so' quanto possano pesare le mie azioni ma ne ho parecchie anche io ,il problema e' che non so piu' cosa fare perche' a forza di comprarne 50000 alla volta sono ancora sotto del 52%.ora ci sono tante ghiotte occasioni vedi unicredit,fiat,danieli,ecc.ma come fare ad uscire con una simile perdita oltretutto col quantitativo che posseggo la faccio sprofondare,e poi io continuo a credere che ci sia qualcosa di grosso sotto che a noi non e' dovuto sapere,quindi vendere significherebbe perdere un treno che non so se si ripresentera' oppure potrebbe essere una fortuna.chi lo sa',io penso che comunque fallire non possa fallire,resta il fatto che bisogna vedere quanto tempo ci mettera' per tornare sopra i 0,250,anche se mi auguro un giorno di poterle vendere almeno a 0,500.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tutto tace, nulla si muove. I sales manager hanno proprio ragione, se dai uno stipendio la gente non lavora, mi duole ammetterlo. ;(
 

smeraldo

Forumer attivo
scandaloso il fatto che con oltre il 50% di flottante non si scambia, non si può attendere mesi e mesi per un piano industriale, purtroppo ci hanno preso in giro questa è la verità..........si stava meglio quando si stava peggio
 

Long68

Guest
scandaloso il fatto che con oltre il 50% di flottante non si scambia, non si può attendere mesi e mesi per un piano industriale, purtroppo ci hanno preso in giro questa è la verità..........si stava meglio quando si stava peggio
Guarda che in quel flottante ci sono le tue, le mie e quelle di un pò più importanti tra azionisti e titolari di warrant. Facciamo bene i nostri Conti.

Leggendo la non detenzione di azioni di alcuni Dirigenti IES, avete mai pensato che questi potrebbero far gestire i loro soldi da una sgr, sim, ecc., senza che essi compaiono palesemente. Naturalmente è tutto regolare, perchè la legge lo permette: i titolari sono le società non loro..... :cool: :cool: :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto