Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (4 lettori)

biedermeier

.........................
dduke ovviamente anche io mi auguro vivamente di non essere tra quelli che non hanno le caratteristiche per accedere ai fondi...

se non ricordo male però quando se ne parlava tra le discrimanti c'erano i conti societari in ordine ed il valore nominale tra le altre...

se cosi fosse mentre per il nominale si potrebbe porre rimedio dando una mano al titolo ( anche se in tal caso non mi spiego perchè a metà febbraio siamo ancora così lontano ), sul fronte dei conti societari ci sarebbe da vedere in cosa si sostanzia ( tra le varie voci di un bilancio direi che in alcune facciamo decisamente difetto)

ricordo male?
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Su questo del nominale non ho certezze ergo rimando ogni considerazione a quanto esposto dal Templare Kappa.

Onestamente non ho voglia di confutare, quindi mi affido in toto.

Amen

Salamen
 

vdb61

Forumer attivo
dduke ovviamente anche io mi auguro vivamente di non essere tra quelli che non hanno le caratteristiche per accedere ai fondi...

se non ricordo male però quando se ne parlava tra le discrimanti c'erano i conti societari in ordine ed il valore nominale tra le altre...ricordo male?

la quotazione non inferiore al valore nominale ...
kayros che dici ?
 

glat

Nuovo forumer
Rammento ancora di porre attenzione dove Voi scrivete. Controllate bene il Vs P.C.. Avete mai sentito parlare di una tecnica hackers anzi crackers detta "man in the middle". Fate attenzione. Non fidatevi. Saluti
Ma i due siti non riconoscono la stessa proprietà? così mi e sembrato di leffere da qualche parte.
 

smeraldo

Forumer attivo
Hanno saputo, come molti del settore, che Trichet avrebbe tagliato anche i tassi. Butta cas l'ultomo taglio "previsto" è proprio a marzo. Si tratta di un ultimo atto dovuto per "rispettare" gli americani.
Morale. Il management è bene informato. ;)
Nessuna tecnica, solo strategia. La Tattica credo che l'applicheranno prima .... I'm hope

p.s.: C.A. Guido: io non posso comprare più azioni. Sono "border line".... nulla che fare con la psichiatria.
a si!? e portano i warrant a nove mesi, anzi meno per l'esercizio, dalla scadenza con tutti i rischi del caso, mandando i possessori vicino alla canna del gas compresi quelli loro........ho idea che leggano il futuro, perchè pure la situazione internazionale non è che ci assicura che non possa accadere una qualsiasi guerra o un'altro 11 settembre, e allora sai che ti dico, questi sanno già che farne dei warrant per esempio e sanno già di operazioni straordinarie per esempio..........ciao kappa:rolleyes:
 

rowens

in viso veritas
Rammento ancora di porre attenzione dove Voi scrivete. Controllate bene il Vs P.C.. Avete mai sentito parlare di una tecnica hackers anzi crackers detta "man in the middle". Fate attenzione. Non fidatevi. Saluti

Ciao kayros, come stai? :)
Non ho capito molto della faccenda hacker .. ma io da altre parti non vado, non me ne frega niente, su diverse sezioni qui c'è ormai il Top of the Top ;)
Comunque se è roba informatica chiederei lumi a Goofy, della sezione Pc.

Un saluto a tutti, thread a 5 stelle :cool:
 

Gico

Forumer attivo
Mah? Non sai che ti combina f.online? Attenzione.

In merito ai 5, se guardi il mio avatar, sono il primo in fondo.
Per capire bene la risposta è meglio chiedere consiglio ad un vaticanista: Deo lo vult.


Deus lo volt, o Deus le volt (storpiatura[1] dell'espressione latina Deus vult! col significato di Dio lo vuole) fu il grido di battaglia usato da Pietro l'Eremita nelle sue predicazione per arruolare crociati per la Crociata dei pezzenti. Questo motto giustificava l'utilità della conquista militare della Terra Santa[senza fonte] come un sacrificio per la libertà del Santo Sepolcro. Fu utilizzato anche in seguito dai guerrieri delle successive Crociate e leggenda vuole che persino Papa Urbano II, Pontefice promotore della prima Crociata, avesse utilizzato questo detto, dopo il celebre discorso tenuto a Clermont, in aiuto della Chiesa d'Oriente, crudelmente privata della città di Gerusalemme. Il Papa avrebbe pronunciato quelle parole per difendersi dalle accuse che gli venivano rivolte di interesse personale e commerciale[senza fonte].
É il motto dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

da wikipedia
 

Gico

Forumer attivo
A proposito di tessile.
Giovedì della prossima settimana le imprese ed i sindacati di quel settore (tessile, abbigliamento, pelli, cuoi, calzature ed occhiali) si mobiliteranno per chiedere un incisivo intervento sulla filiera italiana. Giusto... Però ricordiamoci che l'ordine di precedenza per il Governo e UE (BEI) è il seguente:
- Auto; Finanziarie per gli investimenti e lo sviluppo Industriale; Banche; Energia; Costruzioni (Grandi Opere); Materie Prime; Immobiliare; Tessile...

Insomma chi vuole intendere intenda: chiudiamo il prima possibile con IPP! Inizino il laterale verso il nominale ed approntino le richieste ai Fondi. Nel frattempo, "i partner bancari" presentino il documento di intenti e si preparino a dividersi un 20% (al max).
..... Ma devo dirle io queste cose ;)

scusi,

ma allora questi hanno "strategicamente" ritardato il piano industriale per vedere come si evolve la situazione economica, macro, micro e quanto sopra..Governo, Bei.
Se arrivasse un ritardo di quest'ultimi (tergiversano), i magnifici 5 riuscirebbero nuovamente a ritardare il piano industriale?
insomma, il piano e' basato su luce propria o su luce riflessa?

saluti
 

biedermeier

.........................
visto il grafico come stringe? oggi era 0,076 - 0,078 per ora rispettato...sono capaci di portarla così fino alla chiusura, ma il giochino con oggi finisce per forza non credete?
 

Users who are viewing this thread

Alto