100 MOTIVI PER VOTARE LA MO'

Perchè La mò è un bravo ragazzo :up:
Perchè La mò c'ha le sorelle della moglie bone :V
Perchè La mò sta diventando un bravo cuoco :p
Perchè La mò way of live :lol:

............................................................................................................................................................................................................................................. direi solo x le sorelle della moglie... :P ....pero' vorremmo vedere le foto, non si sa' mai,...non vorrei mai che assomigliassero a qualcuna che ci posta FERNA' in alcuni suoi momenti di crudelta'... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

superbubola ha scritto:
............................................................................................................................................................................................................................................. direi solo x le sorelle della moglie... :P ....pero' vorremmo vedere le foto, non si sa' mai,...non vorrei mai che assomigliassero a qualcuna che ci posta FERNA' in alcuni suoi momenti di crudelta'... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

1137180938moon.gif

quando se magna approposito il risotto
1137180969essen.gif

perchè è alto come l'attuale presidente (a me i cambiamenti me spaventano nu pochetto).

perchè pesa 250 chili (....e te credo a forza di tome e patate (!!!).....ocio lamù che 6 sposato!!!)

:d:

La mò ha scritto:
si... :sad: cmq sto cercando di farmi allungare e faqr una dieta :rolleyes:
Sull'altezza, pazienza... anch'io sono alta un metro ed una pannocchia.
Ma sull'alimentazione, devi stare attento.... pechè non si tratta nemmeno
di un fatto estetico quanto di salute :)

un metro e una pannokkia ma non si diceva in un altro modo :-? :rolleyes:

cmq chi ha detto che son basso :-? sono alto 1.87 :-o epppoi non sono grasso ma assai atletico insomma senza vantarmi :help: :help: sono un onesto ficonzo torinese senza sale e ne pepe

se poi se vò approfondi se pò pure dì che lo sventra papere non è da meno del resto...proporzionato verricello di subalpina tradizione :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto