Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
............................................................................................................................................................................................................................................. direi solo x le sorelle della moglie... ....pero' vorremmo vedere le foto, non si sa' mai,...non vorrei mai che assomigliassero a qualcuna che ci posta FERNA' in alcuni suoi momenti di crudelta'...
............................................................................................................................................................................................................................................. direi solo x le sorelle della moglie... ....pero' vorremmo vedere le foto, non si sa' mai,...non vorrei mai che assomigliassero a qualcuna che ci posta FERNA' in alcuni suoi momenti di crudelta'...
Sull'altezza, pazienza... anch'io sono alta un metro ed una pannocchia.
Ma sull'alimentazione, devi stare attento.... pechè non si tratta nemmeno
di un fatto estetico quanto di salute
un metro e una pannokkia ma non si diceva in un altro modo
cmq chi ha detto che son basso sono alto 1.87 epppoi non sono grasso ma assai atletico insomma senza vantarmi sono un onesto ficonzo torinese senza sale e ne pepe
se poi se vò approfondi se pò pure dì che lo sventra papere non è da meno del resto...proporzionato verricello di subalpina tradizione