+100% SU LISTINI MONDIALI IN POCO + DI 2 ANNI CHE NE DITE ?? (1 Viewer)

onlywave

Forumer attivo
i mercati finaziari dax, spmib eurostoxx nikkei dow j. s&p 500 SALIRANNO ANCORA

quello che mi diverte è costatare come si riesca a negare l'evidenza.....TREND ASSOLUTAMENTE RIALZISTA, e allora i miei post forse un pò decisi ma goliardici spero spingano qualcuno a RIFLETTERE e provare a destrutturare una visione a volte offuscata da convincimenti personali...

Signori il mercato è fatto di NUMERI e il loro significato è OGGETTIVO e INELUTTABILE, impariamo da loro e soprattutto leggiamoli e evitiamo di affidare la nostra operatività a sensazioni SPERANZE o convincimenti, che possono portare alla rovina.....

tutto qui..


come scritto sopra massima attenzione al Dow J. e da lì che avremmo il segnale....e in qualche post di 3-4 mesi fà troverete anche il livello..e la modalità per attualizzarlo a oggi...

ma per ora TREND AL RIALZO su TUTTI I FRAME di riferimento....



quanto agl'altri che mi davano contro che dire, non credo molto alle favole insomma negare l'evidenza di un TREND di TALE PORTATA è MIOPE e ...non solo..

allora chi era su indci IMPORTANTI e parlo indistintamente DAX, SPMIB EUROSTOX,DOW J., NASDAQ, S&P500, FTSE, NIKKEI....INSOMMA TUTTI E I RELATIVI TITOLI CHE LI COMPONGONO ERGO IL 99,9 % degl'asset finanziari mondiali negl'ultimi due anni ha fatto un bel puro e semplice 100% si cento per cento di plusvalenza........ vi pare poco......

ora se volete tirare fuori 3 titoli della borsa di KATMANDU vabbene ma cerchiamo di rimanere nel serio......

è così difficile ammettere che non si aveva ragione e si è SBAGLIATo e riconoscere i meriti ha chi ha avuto ragione ????????? :D

si forse si ma fa nulla tenetevi i vostri SHORTTTTTTTT :clap:

io sto LONGGGGGGGGGGGG
 
Ok, gli interventi di OW saranno anche forieri di correzioni, ma soltanto di breve e di ben misera entità rispetto alla salita che lui stesso ha descritto ed ancora probabilmente avremo modo di osservare nei mesi a venire.
Quindi onore al merito, di qualunque natura esso sia... :D

Ben strani mercati ormai, quelli attuali. Ma incontrovertibilmente long, sempre long ed ancora long: qualsiasi cosa accada, ormai. Son diventati ingordi ed insensibili, come quasi tutti d'altronde.

Ciao ciao, arrivederci ai 42500 allora, e credo abbastanza presto.
 
Ottuso ha scritto:
Ok, gli interventi di OW saranno anche forieri di correzioni, ma soltanto di breve e di ben misera entità rispetto alla salita che lui stesso ha descritto ed ancora probabilmente avremo modo di osservare nei mesi a venire.
Quindi onore al merito, di qualunque natura esso sia... :D

Ben strani mercati ormai, quelli attuali. Ma incontrovertibilmente long, sempre long ed ancora long: qualsiasi cosa accada, ormai. Son diventati ingordi ed insensibili, come quasi tutti d'altronde.

Ciao ciao, arrivederci ai 42500 allora, e credo abbastanza presto.
IO NON SAREI COSI' OTTIMISTA, RICORDATEVI CHE QUANDO IL PANIERE E' COLMO,
ARRIVANO SEMPRE I QUARANTA LADRONI E PORTANO VIA TUTTO.
:lol:
 

onlywave

Forumer attivo
caro TARCIO


sono 3 anni che sento frasi come la tua......dela serie " ...SIAMO ARRIVATI.....è SALITO TROPPO.......ORA VEDRAI...STANNO DISTRIBUENDO........."..

tutte chiacchere alla fine si sale e BASTA........ questa pubblicità catastrofista serve solo a creare panico e a i big che così comprano sempre + a mani basse e senza strapagare..


ma avete notato come è salito non a strappi ma regolare da 3 anni sale con variazioni positive giornaliere medie intorno a un 0,30 % e non a botte di 3 punti.....

signori staimo assistendo a un bel game...e mi spiace per gli SHORTISTI che se davvero lo erano ora non possono che leccarsi solo le ferite perchè con un indice che ti fa il 100% contro non CREDO A NESSUNO che mi dirà che sta ancora PIRAMIDANDO al ribasso da 3 anni ....


olass

sempre long.....fino a ......... :D
 

onlywave

Forumer attivo
:ciao: :D :D :D :D :) :) :)


no0n dico nulla solo C.V.D


come volevasi dimostrare.....siamo su i massimi assoluti ...alla faccia di chi non credeva nelleconsiderazioni.....micro e macro......


un bacio a tutti....

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto