1000 euro rispetto a 2.000.000 oggi sono?

1000 euro che potere d'acquisto ha oggi rispetto ai fatidici 2.000.000 di lire?

• Total voters
    37
  • Poll closed .
beddu se non danno il segnale del cambiamento i primi mesi del prossimo anno so kazzi amari amari ... e non sto skerzando .. quei provvedimenti di limitazione nell'uso del contante .. non ti fa pensare niente ? persino i pensionati .. ti rendi conto ? sekondo me o stanno preparando una prigione d'oro o na bella inkulata che la sentiranno anche sul pianeta più lontano dell'universo... ma io penso che in qs casi ci sarà na bella revolution ...:cool:
Anche perche' tira e tira , tira e tira e poi te manno fangulo eh :cool:

Tanta gente in giro ma negozi vuoti :rolleyes:

ma ti rendi conto...che ora al governo abbiamo un quasi prete.....(che però ti inkiula :D) e prima avevamo uno che in piena recessione e con uno spread alle stelle diceva: i ristoranti sono tutti pieni...!!

uno bono non lo mandano è.......:wall:

ma ti rendi conto...che ora al governo abbiamo un quasi prete.....(che però ti inkiula :D) e prima avevamo uno che in piena recessione e con uno spread alle stelle diceva: i ristoranti sono tutti pieni...!!

se mi votate vi mando tutti a lavorare :-o e riprendimo il pilu' che ci meritiamo :-o

:-o
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=W5nlAdhZyBE&feature=related]CHECCO ZALONE IMITA NICHI VENDOLA - Ballarò 08/03/2011 - YouTube[/ame]

se mi votate vi mando tutti a lavorare :-o e riprendimo il pilu' che ci meritiamo :-o

se mi mandi in ferie sono più contento zio pork...
qui le strade sono 2... o si fa la fame o vivi col secondo lavoro...
che poi non ti resta un kazzo di tempo per goderti la vita
e magari poi crepi giovine...:rolleyes:
tempi duri :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto