Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quindi..? mi posti una tua discussione personale in replica ad una mia ostilità nei confronti di un politico che si propone nel 2011 in piena crisi internazionale che fà discorsi filosofici da sessantottino...? o la cui soluzione migliore è quella di innondare la regione puglia di nuove assunzione nella PA.....
Roma, 10 dic. (TMNews) - "Non è in discussione la revisione indennità deputati. Sarà fatto appena commissione avrà individuato parametri in sintonia con media europea" e "i tempi saranno comunque brevi". E' quanto ha scritto su Twitter il presidente della Camera, Gianfranco Fini.
(AGI) Cagliari - "Nei prossimi mesi dovremo cedere sempre maggiori quote di sovranita' all'Europa, anche per questo va alzata la qualita' della politica". Il leader di Futuro e liberta', Gianfranco Fini, stasera a Cagliari per un comizio al Teatro Lirico, ha parlato anche di quanto sta accadendo ai Paesi europei .
no non fai fatica a farti capire...vorrei però che Tu invece capissi che non è che sono proprio arido di politica e politicanti, ho ascoltato in più di una occasione vendola e alcuni pensieri li condivido ma, credo che in un contesto come quello attuale serva ben altro....
per il resto non ho pregiudizi vso gay o altro....non sono ciellino...ma ciò nonostante penso che non si possa portare un politico che in pubblico si fà mettere la lingua nell'orecchio da uno spasimante, oltre il ruolo già troppo importante ora, di presidente di regione.....l'abito non fà il monaco ma abbiamo già avuto un immagine ridicola per molto tempo al governo....
insomma ...non vorrai passare da uno troppo etero...a uno troppo ...frocio......
Roma, 10 dic. (TMNews) - "Non è in discussione la revisione indennità deputati. Sarà fatto appena commissione avrà individuato parametri in sintonia con media europea" e "i tempi saranno comunque brevi". E' quanto ha scritto su Twitter il presidente della Camera, Gianfranco Fini.