1000 euro rispetto a 2.000.000 oggi sono?

1000 euro che potere d'acquisto ha oggi rispetto ai fatidici 2.000.000 di lire?

• Total voters
    37
  • Poll closed .
quindi..? mi posti una tua discussione personale in replica ad una mia ostilità nei confronti di un politico che si propone nel 2011 in piena crisi internazionale che fà discorsi filosofici da sessantottino...? o la cui soluzione migliore è quella di innondare la regione puglia di nuove assunzione nella PA.....

la vediamo diversamente...non vedo altro.....

NO ERA PER DIRTI CHE prima di giudicare occorre capire di cosa parla compreso il linguaggio, ed i valori a cui fa riferimenti per un cambiamento

il contingente non vale una cippa in questo momento credo che al sud in particolare non basti un Vendola da solo

amenochè si voglia una insurrezione popolare con bagno di sangue
(propedeutico)

NO ERA PER DIRTI CHE prima di giudicare occorre capire di cosa parla compreso il linguaggio, ed i valori a cui fa riferimenti per un cambiamento

il contingente non vale una cippa in questo momento credo che al sud in particolare non basti un Vendola da solo

(propedeutico)
In questo specifico e particolare momento va' ribaltato un grosso principio.

Se e' vero che dietro a un grande uomo c'e' una grande donna e' altrettanto vero che dietro a un grande donna c'e' un grande uomo .

Paradossalmente questo semplice principio potrebbe aiutare molto in questa bufera d'identita'

vedo che faccio fatica a farmi capire

mi riferivo solo a Vendola( io ho risolto il problema di genere, ho rimandato il marito dalla mamma)
Non ho risolto l'appartenenza politica invece

e per quanto riguarda l'oracolo intendevo l 'euro, per me saltera'

Ultima modifica:
Roma, 10 dic. (TMNews) - "Non è in discussione la revisione indennità deputati. Sarà fatto appena commissione avrà individuato parametri in sintonia con media europea" e "i tempi saranno comunque brevi". E' quanto ha scritto su Twitter il presidente della Camera, Gianfranco Fini.

(AGI) Cagliari - "Nei prossimi mesi dovremo cedere sempre maggiori quote di sovranita' all'Europa, anche per questo va alzata la qualita' della politica". Il leader di Futuro e liberta', Gianfranco Fini, stasera a Cagliari per un comizio al Teatro Lirico, ha parlato anche di quanto sta accadendo ai Paesi europei .

vedo che faccio fatica a farmi capire

mi riferivo solo a Vendola( io ho risolto il problema di genere, ho rimandato il marito dalla mamma)
Non ho risolto l'appartenenza politica invece

e per quanto riguarda l'oracolo intendevo lìeuro, per me saltera'

no non fai fatica a farti capire...vorrei però che Tu invece capissi che non è che sono proprio arido di politica e politicanti, ho ascoltato in più di una occasione vendola e alcuni pensieri li condivido ma, credo che in un contesto come quello attuale serva ben altro....

per il resto non ho pregiudizi vso gay o altro....non sono ciellino...ma ciò nonostante penso che non si possa portare un politico che in pubblico si fà mettere la lingua nell'orecchio da uno spasimante, oltre il ruolo già troppo importante ora, di presidente di regione.....l'abito non fà il monaco ma abbiamo già avuto un immagine ridicola per molto tempo al governo....

insomma ...non vorrai passare da uno troppo etero...a uno troppo ...frocio......:-o

buonaserata..

(propedeutico)

possiamo essere certi di poter esprimere un giudizio su una persona..per di più un politico solo per le sue idee......? :rolleyes:

in fondo ti fidi del tuo prossimo anche se a parole appari molto negativa....(parlo dell'euro e del momento economico contingente)

Roma, 10 dic. (TMNews) - "Non è in discussione la revisione indennità deputati. Sarà fatto appena commissione avrà individuato parametri in sintonia con media europea" e "i tempi saranno comunque brevi". E' quanto ha scritto su Twitter il presidente della Camera, Gianfranco Fini.

la media europea, parlo del parlamento europeo non è proprio bassissima.........

vabbbè...ad ogni modo sarà meglio che i figli studino il tedesco...:rolleyes::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto