1000 euro rispetto a 2.000.000 oggi sono?

1000 euro che potere d'acquisto ha oggi rispetto ai fatidici 2.000.000 di lire?

• Total voters
    37
  • Poll closed .
vedo che faccio fatica a farmi capire

mi riferivo solo a Vendola( io ho risolto il problema di genere, ho rimandato il marito dalla mamma)
Non ho risolto l'appartenenza politica invece

e per quanto riguarda l'oracolo intendevo l 'euro, per me saltera'

beh....per me invece sedotto e deluso.......:rolleyes::-o

ora viaggio sperduto nei meandri delle tribune politiche di basso livello proposte da tv locali.......

possiamo essere certi di poter esprimere un giudizio su una persona..per di più un politico solo per le sue idee......? :rolleyes:

in fondo ti fidi del tuo prossimo anche se a parole appari molto negativa....(parlo dell'euro e del momento economico contingente)

non mi fido di nessuno, sono per la democrazia partecipativa e vigile ma se debbo scegliere ora non trovo di meglio conoscendo le fonti a cui si ispira posso anche fidarmi- quel genere di persona mi assomiglia e so che sanno resistere alla corruzione molto piu a lungo
Insomma ha molto sviluppato la parte femminile di se stesso ascoltandola anzichè reprimerla come fa l'altra -quasi met- del cielo

per le monete faccio anche riferimento allo storico avendo notato che le monete pare abbiano un ciclo di 11 anni e qualcosa di sicuro succedera'

cosa produrremo non posso certo prevederlo sono nel breve pessimista
sino al 2017 come ciclo economico maggiore

ma ciò che mi preme di più è la perdita della POLITICA CHE ho sempre ritenuta una ARTE Al servizio della cosa pubblica

non mi fido di nessuno, sono per la democrazia partecipativa e vigile ma se debbo scegliere ora non trovo di meglio conoscendo le fonti a cui si ispira posso anche fidarmi- quel genere di persona mi assomiglia e so che sanno resistere alla corruzione molto piu a lungo

un pochetto di presunzione...ma mi voglio fidare.....:rolleyes:

molto più a lungo però non vuol dire che ne sono esenti....

Insomma ha molto sviluppato la parte femminile di se stesso ascoltandola anzichè reprimerla come fa l'altra -quasi met- del cielo

io se posso faccio finta di non sentirla ...l'altra parte...se posso ancora qualche anno..:-o:D

questo però non dovrebbe esimerlo dall'evitare di farsi slinguazzare davanti a tutti........lo facesse un etero sessuale con una donna...politicamente sarebbe bruciato.......non mi interessa fare il moralista o il perbenista....ma almeno una apparenza decorosa la pretendo da chi gestisce la cosa pubblica...

per le monete faccio anche riferimento allo storico avendo notato che le monete pare abbiano un ciclo di 11 anni e qualcosa di sicuro succedera'

anche noi abbiamo cicli a 10.11 anni se non sbaglio....io ho avuto cambiamenti nel 2000 e nel 2011 :rolleyes: (correggimi se dico cavolate....ma dovrebbe essere cosi)

cosa produrremo non posso certo prevederlo sono nel breve pessimista
sino al 2017 come ciclo economico maggiore

azz...:rolleyes::( mica poco....

ma ciò che mi preme di più è la perdita della POLITICA CHE ho sempre ritenuta una ARTE Al servizio della cosa pubblica

sulla "perdita" ho qualche dubbio....che ci sia mai stato l'intento di rendere la politica al servizio del cittadino...lo dimostra il fatto che per 50 anni le uscite finanziarie sono state maggiori delle entrate......fino a generare il debito che oggi ci ritroviamo.....quindi l'arte era quella di fott.ere soldi il più possibile.....e lo dicono i fatti non io....

Buonanotte..

e non essere cosi arrabbiata...

Bisogna scovare chi e' quel supermercato di Piove di sacco e non compargli piu' una minghia :-o

Denunciare un 77 enne per 3 bistecche e' da cornuti :-o
Finira' che in questo bordello paghera' chi ruba una mela per fame :-o

Anziano ruba tre bistecche per fame

In Veneto due casi simili, denunciata anche addetta pulizie

11 dicembre, 17:15

• Indietro
  • Stampa
  • Invia
  • Scrivi alla redazione
  • Suggerisci ()

d914b9462334635b7c7ce1de20cd7cd5.jpg
Guarda la foto 1 di 1

d914b9462334635b7c7ce1de20cd7cd5.jpg
(ANSA) - VENEZIA, 11 DIC - Mentre il Natale bussa alle porte, un anziano di 77 anni e' stato sorpreso a rubare tre bistecche da un supermercato di Piove di Sacco (Padova) e ha detto ai carabinieri di averlo fatto per fame. ''La pensione non mi basta per vivere'', ha detto alla vigilanza, che aveva intanto chiamato i militari, che lo hanno comunque denunciato per furto.

Un caso analogo a Treviso, dove una addetta alle pulizie e' stata sorpresa dal direttore del supermercato dove lavora a rubare del cibo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto