non mi fido di nessuno, sono per la democrazia partecipativa e vigile ma se debbo scegliere ora non trovo di meglio conoscendo le fonti a cui si ispira posso anche fidarmi- quel genere di persona mi assomiglia e so che sanno resistere alla corruzione molto piu a lungo
un pochetto di presunzione...ma mi voglio fidare.....
molto più a lungo però non vuol dire che ne sono esenti....
Insomma ha molto sviluppato la parte femminile di se stesso ascoltandola anzichè reprimerla come fa l'altra -quasi met- del cielo
io se posso faccio finta di non sentirla ...l'altra parte...se posso ancora qualche anno..
questo però non dovrebbe esimerlo dall'evitare di farsi slinguazzare davanti a tutti........lo facesse un etero sessuale con una donna...politicamente sarebbe bruciato.......non mi interessa fare il moralista o il perbenista....ma almeno una apparenza decorosa la pretendo da chi gestisce la cosa pubblica...
per le monete faccio anche riferimento allo storico avendo notato che le monete pare abbiano
un ciclo di 11 anni e qualcosa di sicuro succedera'
anche noi abbiamo cicli a 10.11 anni se non sbaglio....io ho avuto cambiamenti nel 2000 e nel 2011 (correggimi se dico cavolate....ma dovrebbe essere cosi)
cosa produrremo non posso certo prevederlo sono nel breve pessimista
sino al 2017 come ciclo economico maggiore
azz... mica poco....
ma ciò che mi preme di più è la
perdita della POLITICA CHE ho sempre ritenuta una ARTE Al servizio della cosa pubblica