Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Dogtown tu ci ridi... A me viene da piangere; spero sia un troll. Buona serata
Io ci rido su, sarcasticamente...tanto i soldi sono i suoi
Dogtown tu ci ridi... A me viene da piangere; spero sia un troll. Buona serata
Ma per qual motivo un fondo attivo o passivo se azionario non va bene in questo momento un fondo obbligazionario e più rischioso di un azionario addirittura si va a costruire portafogli con 80% di obbligazionario e solo il 20% di azionario e si dichiara un profilo di rischio dei più bassi in questo momento e dora in avanti con laumento degli interessi corrispodera una riduzione di quota quindi per farla breve si perdono soldi per questo motivo che cerco prodotti con più azionario che possano essere spostati in seguito in fondi obbligazionari tramite SWITCH se ai qualche codice ISIN ?
Vedi l'allegato 451660
Come specificato prima di cancellarli non ottenevo risposte poi non vorrei creare problemi le mie sono solo analisi di strumenti finanziari fondi o ETF non voglio con le mie deduzioni influenzare altre persone a comprare questo o quello mela8 dice che si rischia una denuncia francamente in una situazione finanziaria del genere vedi la questione banche di questi giorni mi aspetto di tutto non tengo più di 24 ore quello che scrivo a meno che qualcuno risponda. con una risposta coerente alla mia domanda.
buongiorno,
vi chiedo cortesemente un consiglio su come investire 100.000 euro, alla luce delle seguenti note:
Puoi investire in una nuova BLOCKCHAIN,nellq quale scorre uno smartcontract,che da agli investitori un ritorno del 50% annuo fisso. Il denaro non si muoverà mai dal conto deposito,in quanto serve per la convalida dei nodi (pos proof of stake),e venite remunerati per questo. Spesso in una fase iniziale di un progetto si usa il pow,(proof of work)per fare questo,ma ci sono costi elevati dei miners ,della corrente,e surriscaldamento più i possibili problemi alle schede madre ,mentre qui non ci sono problematiche e il valore è fisso anche se inferiore a quello che altri dicono di fare in questo campo (tutto da vedere cosa ti resta dopo aver pagato la corrente e tutto il resto .....solo le grossissime miniere sono profittevoli ).