Liabel ^^ Forumer storico 20 Giugno 2023 #11 Claire ha scritto: Si ma non troppo È il caldo Clicca per allargare... infatti, lo sento
Claire ἰοίην 20 Giugno 2023 #12 Liabel ^^ ha scritto: infatti, lo sento Clicca per allargare... Fa lo stesso effetto anche a me
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 20 Giugno 2023 #13 Liabel ^^ ha scritto: oggi ho 97 / 55 di pressione, che sia un po' bassa? Clicca per allargare... Ma è facilissimo alzare la pressione. Mangia roba salatissima e sei apposto
Liabel ^^ ha scritto: oggi ho 97 / 55 di pressione, che sia un po' bassa? Clicca per allargare... Ma è facilissimo alzare la pressione. Mangia roba salatissima e sei apposto
Claire ἰοίην 20 Giugno 2023 #14 a323109 ha scritto: Ma è facilissimo alzare la pressione. Mangia roba salatissima e sei apposto Clicca per allargare... Anche bere tanta acqua
a323109 ha scritto: Ma è facilissimo alzare la pressione. Mangia roba salatissima e sei apposto Clicca per allargare... Anche bere tanta acqua
Liabel ^^ Forumer storico 20 Giugno 2023 #15 Claire ha scritto: Anche bere tanta acqua Clicca per allargare... o leggere un tuo pippone
Claire ἰοίην 20 Giugno 2023 #16 Liabel ^^ ha scritto: o leggere un tuo pippone Clicca per allargare... A qualcuno la abbassa Mancamenti... Capogiri...
Liabel ^^ ha scritto: o leggere un tuo pippone Clicca per allargare... A qualcuno la abbassa Mancamenti... Capogiri...
Liabel ^^ Forumer storico 20 Giugno 2023 #17 a323109 ha scritto: Ma è facilissimo alzare la pressione. Mangia roba salatissima e sei apposto Clicca per allargare... ma poi ti disidrati, credo sia meglio bere acqua
a323109 ha scritto: Ma è facilissimo alzare la pressione. Mangia roba salatissima e sei apposto Clicca per allargare... ma poi ti disidrati, credo sia meglio bere acqua
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 20 Giugno 2023 #18 Liabel ^^ ha scritto: ma poi ti disidrati, credo sia meglio bere acqua Clicca per allargare... Se mangi acciughe sotto sale poi bevi acqua come una spugna
Liabel ^^ ha scritto: ma poi ti disidrati, credo sia meglio bere acqua Clicca per allargare... Se mangi acciughe sotto sale poi bevi acqua come una spugna
mvdvec Aquila della notte 21 Giugno 2023 #20 Liabel ^^ ha scritto: oggi 90 / 60 tra un po' sono eleggibile miss Italia Clicca per allargare... niente kamasutra che ci resti secco
Liabel ^^ ha scritto: oggi 90 / 60 tra un po' sono eleggibile miss Italia Clicca per allargare... niente kamasutra che ci resti secco