titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #1 E anche nella fascia notturno-mattutina...il confronto è imbarazzante. Io farei rotolare qualche testa (fossi un manager)....che ne so....una a caso
E anche nella fascia notturno-mattutina...il confronto è imbarazzante. Io farei rotolare qualche testa (fossi un manager)....che ne so....una a caso
romeo2 Guest 21 Marzo 2021 #2 ma Terranovese c'è ancora? Mi sembrava un bravo ragazzo. Anguilloso nel non darti mai ragione, ma ricordo ancora che mi sbannava in anticipo.
ma Terranovese c'è ancora? Mi sembrava un bravo ragazzo. Anguilloso nel non darti mai ragione, ma ricordo ancora che mi sbannava in anticipo.
biavo001 Forumer storico 21 Marzo 2021 #3 romeo2 ha scritto: ma Terranovese c'è ancora? Mi sembrava un bravo ragazzo. Anguilloso nel non darti mai ragione, ma ricordo ancora che mi sbannava in anticipo. Clicca per allargare... No, se ne è andato da un po'
romeo2 ha scritto: ma Terranovese c'è ancora? Mi sembrava un bravo ragazzo. Anguilloso nel non darti mai ragione, ma ricordo ancora che mi sbannava in anticipo. Clicca per allargare... No, se ne è andato da un po'
romeo2 Guest 21 Marzo 2021 #4 biavo001 ha scritto: No, se ne è andato da un po' Clicca per allargare... ecco.
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #5 romeo2 ha scritto: ma Terranovese c'è ancora? Mi sembrava un bravo ragazzo. Anguilloso nel non darti mai ragione, ma ricordo ancora che mi sbannava in anticipo. Clicca per allargare... Era veramente forte il buon Alberto. Lo conobbi ad una cena / raduno milanese
romeo2 ha scritto: ma Terranovese c'è ancora? Mi sembrava un bravo ragazzo. Anguilloso nel non darti mai ragione, ma ricordo ancora che mi sbannava in anticipo. Clicca per allargare... Era veramente forte il buon Alberto. Lo conobbi ad una cena / raduno milanese
romeo2 Guest 21 Marzo 2021 #6 titano ha scritto: Era veramente forte il buon Alberto. Lo conobbi ad una cena / raduno milanese Clicca per allargare... ma è andato da qualche altra parte o si è ritirato a vita monacale? Di dov'è?
titano ha scritto: Era veramente forte il buon Alberto. Lo conobbi ad una cena / raduno milanese Clicca per allargare... ma è andato da qualche altra parte o si è ritirato a vita monacale? Di dov'è?
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #7 romeo2 ha scritto: ma è andato da qualche altra parte o si è ritirato a vita monacale? Di dov'è? Clicca per allargare... Sardegna
romeo2 ha scritto: ma è andato da qualche altra parte o si è ritirato a vita monacale? Di dov'è? Clicca per allargare... Sardegna
biavo001 Forumer storico 21 Marzo 2021 #9 titano ha scritto: Mi pare avesse aperto una attività in proprio. Clicca per allargare... Venderà pecorino in spiaggia
titano ha scritto: Mi pare avesse aperto una attività in proprio. Clicca per allargare... Venderà pecorino in spiaggia
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #10 biavo001 ha scritto: Venderà pecorino in spiaggia Clicca per allargare... Stagionato sotto il sole ovviamente
biavo001 ha scritto: Venderà pecorino in spiaggia Clicca per allargare... Stagionato sotto il sole ovviamente