bluck Forumer storico 1 Giugno 2022 #11 samir ha scritto: o i tennici di remota moria Clicca per allargare... Eeeeeeehhh?????
a323109 Trafficante 1 Giugno 2022 #12 bluck ha scritto: Eeeeeeehhh????? Clicca per allargare... I tennici? Non conosci? Il famoso disegno tennico. O il tennico di laboratorio. Il tennico antennista, il tennico della motorizzazione. Si fanno una 20ina di anni di apprendistato come tennico e poi forse si diventa tecnici
bluck ha scritto: Eeeeeeehhh????? Clicca per allargare... I tennici? Non conosci? Il famoso disegno tennico. O il tennico di laboratorio. Il tennico antennista, il tennico della motorizzazione. Si fanno una 20ina di anni di apprendistato come tennico e poi forse si diventa tecnici
franky1 Forumer storico 1 Giugno 2022 #13 a323109 ha scritto: I tennici? Non conosci? Il famoso disegno tennico. O il tennico di laboratorio. Il tennico antennista, il tennico della motorizzazione. Si fanno una 20ina di anni di apprendistato come tennico e poi forse si diventa tecnici Clicca per allargare... Esatto, espressione ben nota.
a323109 ha scritto: I tennici? Non conosci? Il famoso disegno tennico. O il tennico di laboratorio. Il tennico antennista, il tennico della motorizzazione. Si fanno una 20ina di anni di apprendistato come tennico e poi forse si diventa tecnici Clicca per allargare... Esatto, espressione ben nota.
bluck Forumer storico 1 Giugno 2022 #15 Smuruni ha scritto: Istituto Tannico Biavo. Clicca per allargare... Di remota moria pure lui?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Giugno 2022 #16 bluck ha scritto: Di remota moria pure lui? Clicca per allargare... Perché è morto lontano?
bluck Forumer storico 1 Giugno 2022 #17 ForexNick ha scritto: Perché è morto lontano? Clicca per allargare... E che ne so io, chiedilo a samir.
ForexNick ha scritto: Perché è morto lontano? Clicca per allargare... E che ne so io, chiedilo a samir.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Giugno 2022 #18 bluck ha scritto: E che ne so io, chiedilo a samir. Clicca per allargare... Mappercarita', poi magari cita a gramsci
bluck ha scritto: E che ne so io, chiedilo a samir. Clicca per allargare... Mappercarita', poi magari cita a gramsci
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Giugno 2022 #19 bluck ha scritto: E che ne so io, chiedilo a samir. Clicca per allargare... Omamasignur mollale che qui per una battuta si scatena l'inferno.
bluck ha scritto: E che ne so io, chiedilo a samir. Clicca per allargare... Omamasignur mollale che qui per una battuta si scatena l'inferno.
bluck Forumer storico 1 Giugno 2022 #20 score and Jones ha scritto: Omamasignur mollale che qui per una battuta si scatena l'inferno. Clicca per allargare... E per fortuna, sennò sai che palle.
score and Jones ha scritto: Omamasignur mollale che qui per una battuta si scatena l'inferno. Clicca per allargare... E per fortuna, sennò sai che palle.