DRIVE Massaio di Voghera 6 Novembre 2015 #141 facesse quello che vuole..e' troppo tardi..hanno un week end per telefonarsi, vedersi e stabilire le strategie per la prossima settimana... e non siamo fuori da questi conciliaboli almeno io
facesse quello che vuole..e' troppo tardi..hanno un week end per telefonarsi, vedersi e stabilire le strategie per la prossima settimana... e non siamo fuori da questi conciliaboli almeno io
DRIVE Massaio di Voghera 6 Novembre 2015 #143 fra poco si fanno i conto dei fib short entrati dopo le 15,33 ( dovrebbero essere oltre 350)...e potrebbero spingere le ricoperture
fra poco si fanno i conto dei fib short entrati dopo le 15,33 ( dovrebbero essere oltre 350)...e potrebbero spingere le ricoperture
DRIVE Massaio di Voghera 6 Novembre 2015 #144 sto testando il MM su call gennaio e mettendo denaro sopra ilsuo, quando inserisco,lui segue chiaro segnale lungo
sto testando il MM su call gennaio e mettendo denaro sopra ilsuo, quando inserisco,lui segue chiaro segnale lungo
DRIVE Massaio di Voghera 6 Novembre 2015 #149 ho saltato del 5% sull'opzione da 20 minuti.. non c'e' un capso da fare il MM mi segue
DRIVE Massaio di Voghera 6 Novembre 2015 #150 il 5% e' una follia.. basta ..attendo lunedi' anche se per me fra poco gli shorters fuori li cuoceranno ben bene d'altronde oggi e' venerdi'...pesce
il 5% e' una follia.. basta ..attendo lunedi' anche se per me fra poco gli shorters fuori li cuoceranno ben bene d'altronde oggi e' venerdi'...pesce