NickM Forumer storico 28 Ottobre 2015 #21 DRIVE ha scritto: esagerazione euro Clicca per allargare... Vorrei capire il perché poi... Manco avessero aumentato i tassi del 3%
DRIVE ha scritto: esagerazione euro Clicca per allargare... Vorrei capire il perché poi... Manco avessero aumentato i tassi del 3%
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2015 #22 euro e decennale pare abbiano trovato il supporto questo apre la strada a volo del dax future
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2015 #23 NickM ha scritto: Vorrei capire il perché poi... Manco avessero aumentato i tassi del 3% Clicca per allargare... purtroppo io quando vado controtrend prendo mazzate epiche..ma l'euro non scende da qui..anzi ci sara' un rimbalzo
NickM ha scritto: Vorrei capire il perché poi... Manco avessero aumentato i tassi del 3% Clicca per allargare... purtroppo io quando vado controtrend prendo mazzate epiche..ma l'euro non scende da qui..anzi ci sara' un rimbalzo
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2015 #24 11050 di dax...ma il discorso non e' sui numeri ma sui tempi...
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2015 #26 io vedrei il grafico di Intesa manca la cordicina ed e' una fionda domani potrebbe essere il lancio..visto cosa stanno facendo le banche Usa
io vedrei il grafico di Intesa manca la cordicina ed e' una fionda domani potrebbe essere il lancio..visto cosa stanno facendo le banche Usa
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2015 #27 il decennale si sta ripigliando...e l'euro e' in dubbio... quando si renderanno conto che anche stavolta la Fed ha venduto fumo...sara' perfetto non possono alzare i tassi
il decennale si sta ripigliando...e l'euro e' in dubbio... quando si renderanno conto che anche stavolta la Fed ha venduto fumo...sara' perfetto non possono alzare i tassi
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2015 #28 su 285k di future sull'euro..quasi 30k sono in bilico e stanno perdendo soldi penso che se portano a 1,0940...le ricoperture saranno tante
su 285k di future sull'euro..quasi 30k sono in bilico e stanno perdendo soldi penso che se portano a 1,0940...le ricoperture saranno tante