S&P 500 130 mld a novembre

21.655,21 -

ciuuufffff ciuuuffffff

trenino che gira ragazzi, il capotreno scala alla grande...

:D:D:D

x Ranger: sopra i 22.000 long tranquillo:D:D:D

si va a 23.300 ....????......

ma le calls non calano..sono ad 2-3% dei prezzi di ieri

mi sembra troppo telefonato questo ribasso ed e' una chiamata comune..dove tutti rispondono

cosi' facile?

io sono fermo

ormai abbiamo imparato che i denari negli ultimi mesi si sono fatti sugli short squeeze....e di venerdi' puo' succedere di tutto..senza logica

in meno di 24 ore sono intervenuti 5 banchieri

Hansonn Costancio Coeure Draghi Weidmann

ed hanno fatto piu' danni loro che il resto, parlandosi sopra uno con l'altro e smentendosi a vicenda

risultato : il mercato non vuole incertezza

ed infatti essendo solo quello il problema la ciurma di boats people che dice la sua..aumenta...

qui c'e' una novita' che puo' solo che far piacere al mercato

e due

e qui sono molto tagienti con Deaghi : amico mio devi essere coerente e concreto con le parole che dici da mesi

ormai siamo al dunque

io non so come si fa ad avere un'idea ribassista con queste spade di Damocle sulla testa

se ancora non si e' capito il potere immenso che ha questa gente, allora si e' un po' ricoglioniti ...

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    38,4 KB · Visite: 196
MM ricomincia la danza di seguire le calls che voglio prendere , mettendosi sul denaro

ancora c'e' bisogno di qualche altro avvertimento?

ciuf ciufffffff

praticamente se io volessi comprare delle calls 22500 marzo 2016....dovrei pagarle sopra il valore di chiusura di ieri..dove il listino batteva 100 punti in piu'

e' ribassista questa visione del mercato tramite le opzioni?

ma dove?..se cosi' fosse gliele piazzano in ter kulo scoperte , sul denaro

e non lo fanno

perche?

100 punti presi dalla notiziola postata...ed e' irrazionale ed illogico che non tentino di chiudere il gap che sta ormai molto vicino

questo si fa perche' proprio si sfruttala logica che " tanto li' ci va"...e shortano..anche giustamente se si vuole

ma il problema e' che e' ormai tardi ed il rischioe' piu' alto del gain ( eventuale)

Users who are viewing this thread

Back
Alto