S&P 500 130 mld a novembre

calmati GULU

21.774,19
down_r.gif
85,10(0.39%) 15:11

siamo sempre rossi...

calmati GULU

21.774,19
down_r.gif
85,10(0.39%) 15:11

siamo sempre rossi...

sono GULU GULU ...

varda che il gap e' al 80% probabile che lo chiudano, macari lunedi..martedi'...

poi non cominciare a scassare che lo avevi detto che si scendeva....

qui il vero problema sara' a 21500 che si fa

Mick sono anni che scrivi sempre le stesse cose..ed ancora non hai capito che le cose non vanno cosi'

certi concetti sono troppo difficili x il ninijaxx ..... fa prima ad entrargli nel kiulo che in testa :-o (il concetto si intende):D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : sgrullatina prima della partenza:help:....sembrerebbe un eccesso di ottimismo il mio ....la stagionalita' è a mio favore...il sentiment pure ...vedremo :-o

meteo : poco nuvoloso con nebbia che si dirada nelle ore centrali :specchio:

notizie :

Pil terzo trimestre +0,2%, Italia rallenta

Germania e Francia fanno registrare un +0,3%. Crescita annua migliore degli ultimi 4 anni

Enel: utile 9 mesi +7,3% a 2 mld

Il risultato netto cresce del 42% a 2,64 miliardi

certi concetti sono troppo difficili x il ninijaxx ..... fa prima ad entrargli nel kiulo che in testa :-o (il concetto si intende):D

mercati : sgrullatina prima della partenza:help:....sembrerebbe un eccesso di ottimismo il mio ....la stagionalita' è a mio favore...il sentiment pure ...vedremo :-o

notizie :

Germania e Francia fanno registrare un +0,3%. Crescita annua migliore degli ultimi 4 anni

e sti cazz.i? :D:D:D

notizie :

poi adesso che ha preso gusto a fare il trenino....si fa presto a dire non volevo..:D:D:D

e sti cazz.i? :D:D:D

ANSA) - MILANO, 13 NOV - L'83% dei manager prevede una crescita per l'economia Italiana e il 100% ha fiducia nel ritorno agli utili da parte delle aziende (un anno fa il dato era fermo al 48%). Lo afferma il Global capital confidence barometer di EY, un'emanazione di Ernst & Young, secondo il quale la quasi totalità (93%) del campione prevede una crescita dell'economia globale e il 27% se l'aspetta molto sostenuta, con il 60% che prevede assunzioni nel 2016 contro un dato dell'anno scorso fermo al 34%.:-o:D

x i miei detrattori : entrato in geox e gia perdo altri 5 cents :sad::sad: tutta colpa del ninijaxx :D

100 punti presi dalla notiziola postata...ed e' irrazionale ed illogico che non tentino di chiudere il gap che sta ormai molto vicino

questo si fa perche' proprio si sfruttala logica che " tanto li' ci va"...e shortano..anche giustamente se si vuole

ma il problema e' che e' ormai tardi ed il rischioe' piu' alto del gain ( eventuale)

island.

così risolviamo il problema del gap.

Users who are viewing this thread

Back
Alto