Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io un pò più alto 17.56 oggi pomeriggio. Se il prezzo riconosce la dinamica rialzista oraria potrebbe andare a cercare la sua mediana sul tuo primo tg. Se il mio grafico dà fastidio dimmelo che lo tolgo.
io un pò più alto 17.56 oggi pomeriggio. Se il prezzo riconosce la dinamica rialzista oraria potrebbe andare a cercare la sua mediana sul tuo primo tg. Se il mio grafico dà fastidio dimmelo che lo tolgo.
Nessun fastidio, ogni contributo è ben accetto.
Peccato per il Caffè, è partito prima che pagassi lo scontrino per berlo.
Intanto la chiusura su SP500 non è stata buona. Alzo il trail sotto il minimo odierno 1623 ed a violazione iniziamo anche i primi short. Il massimo a 1635 è potabile.
...lo stavo guardando anche io....penso che tra poco possa iniziare un nuovo annuale.......ma che guardando il grafo di lungo scondo me non deporrebbe proprio a favore .di un annuale rialzista..p.. pur tuttavia ...quando nasce un 'annuale un po' di zompo dovrebbe farlo cmq...
L'indice SP500 sta consolidando i massimi di periodo. Programmiamo un take profit nella seduta di oggi. Trailing a 1648.8. Per il reverse aspttiamo i segnali dagli indicatori di Gann.