FTSE Mib 16k o 24k ?

a cavallo della storica trend del 2007 ... qualche fantasismo di natura ludico-mercantile e poi ... ci siamo

Vedi l'allegato 422736
dopo qualche giorno

Schermata 2017-03-21 alle 13.28.08.png

ma si, è giusto che si esprima dopo tanta sottovalutazione, però attenzione alle esagerazioni opposte, già ho letto di ENI a 19, ... ISP 3,50 e UCG a 20.
Non è il momemento adesso di sparare certi prezzi.
Comunque una cosa è ormai CONCLAMATA, ... I vari previsori dell' apocalisse sono stati smentiti clamorosamente e, per uno che da agosto 2016 combatte per il rialzo, non è male come risultato.
Naturalmente i su citati PREVISORI sono o spariti o abbozzano ANCORA previsioni sempre più confuse, ... faccio notare che io quando sbagliai nel gennaio 2016 rimasi sempre presente e partecipe.
Bella differenza, lascia che almeno mi auto congratuli caro Gotty.

Una oppurtunità pazzesca di non vedermi per un po".

Se non chiudono tra 570 e 630 di fib non scrivo per 6 mesi su IO.

Basta. O preciso o nulla. :-x:-D

Addio sin da subito.

ma si, è giusto che si esprima dopo tanta sottovalutazione, però attenzione alle esagerazioni opposte, già ho letto di ENI a 19, ... ISP 3,50 e UCG a 20.
Non è il momemento adesso di sparare certi prezzi.
Comunque una cosa è ormai CONCLAMATA, ... I vari previsori dell' apocalisse sono stati smentiti clamorosamente e, per uno che da agosto 2016 combatte per il rialzo, non è male come risultato.
Naturalmente i su citati PREVISORI sono o spariti o abbozzano ANCORA previsioni sempre più confuse, ... faccio notare che io quando sbagliai nel gennaio 2016 rimasi sempre presente e partecipe.
Bella differenza, lascia che almeno mi auto congratuli caro Gotty.

Certo ... io da allora ho tenuto mai venduto .....adesso li ripiglio TUTTI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto