FTSE Mib 16k o 24k ?

S = 20.175 (KUMO)
... altrimenti si ritorna in prima battuta a 20.128

Vedi l'allegato 423809
gli altri supporti sono nel grafo, ...

Schermata 2017-03-21 alle 15.28.36.png

chiacchiere, chiacchiere fuori tema, chiacchiere tanto per dar disturbo, ... io che parlo di indice e qiualche cretino che fa confusione e sbagliando cita il FIB.
Che due palle sti pseudo sfaccendati coglioni e perditempo che si fingono mercanti.

Basta che il fib non chiuda tra 570 e 630 e non mi vedi per un bel pezzo. Minimo 6 mesi. Non serve insultare... lo faccio anche per me. :ciapet:

siamo ormai ad un livello di schifosissima mala educazione che non si ha rispetto nemmeno se si protesta GENTILMENTE

Schermata 2017-03-21 alle 15.49.29.png

Franzo, io ho gran rispetto per te, ma hai un carattere di merda. Comunque, il range o viene rispettato o mi ritiro per 6 mesi. E PROBABILITA' terrà il conto.

upload_2017-3-21_15-53-34.png

ognuno fa quel che puo' con cio' che crede meglio.
elico mi ha insegnato qualcosa si, qualcosa sapevo gia' io da solo.
ma non era per prendere in giro, guardo davvero il fib e anche continuos, e' comodo, rolla da solo e mi da i numeri su cui metto i soldi togliendomi un po' di lavoro mentale ulteriore.
sei tu ... non io che ti ho chiamato in causa, sei tu che hai fatto un intervento che, ... avendo io una certa età e non essendo totalmente stupido, ... puzza troppo di presa pwer il culo.
Ti sei sentito chiamato in causa da me ?
Hai mai partecipato a queto 3D ?
NO.
E allora spiega il perché del tuo messaggio.

ma tu guarda che trojaio anche qui, ... sporcato tutto il topic, ... non c'è più nulla da fare qui in I.O.
Troppa gente che fa quel cazzo che vuole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto