FTSE Mib 16k o 24k ?

Buongiorno Franzo e grazie.
Il vero spartiacque per me è il "dopo" punto D ossia se regge i 19.300/400 e riparte oppure se li buca. (in pratica il famoso "squalo")
Nel primo caso avremo i "miei" 21k , nel secondo si va giù pesante e non ho target :D

occhio alla TAZZA in usa...
tazza.jpg

nelle mani delle macchinette, algoritmate da entità numeriche che impongono ritmo e cadenza, prezzo e tempo, ...
... incuranti degli eventi come ad esempio Londinium ieri.

La finanza è il campo sperimentale per realtà economiche future, ... la manipolazione è realtà ormai sfacciatamente palesata e lamentatevi pure, chi se ne cura.

Schiavi eravamo, schiavi torniamo, la democrazia è una storiella, come le religioni, ... smettetela di usare soldi per quello che non serve, compratevi un po' di terra ed imparate a lavorarla, o cooperate con chi già lo sta facendo.

nelle mani delle macchinette, algoritmate da entità numeriche che impongono ritmo e cadenza, prezzo e tempo, ...
... incuranti degli eventi come ad esempio Londinium ieri.

La finanza è il campo sperimentale per realtà economiche future, ... la manipolazione è realtà ormai sfacciatamente palesata e lamentatevi pure, chi se ne cura.

Schiavi eravamo, schiavi torniamo, la democrazia è una storiella, come le religioni, ... smettetela di usare soldi per quello che non serve, compratevi un po' di terra ed imparate a lavorarla, o cooperate con chi già lo sta facendo.

chi sei davvero tu??? :mumble:

Kir, chi vuoi che sia, lo sai ... sono un sessantenne che "ha vissuto" e ... ha visto quanto basta per farsi un' idea.
Non lo sai ma sono cresciuto in un kibbutz ... li si insegna a vivere la vita, forse questo mi ha aiutato e ... i tempi stanno scadendo per questo civiltà scriteriata dedita al perseguimento di materialità fittizie, ... sono ormai la maggioranza che è caduta nella trappola del consumo a qualsiasi costo, ... il consumo anche di se stessi ...

Siamo ormai 8 miliardi, ... e ... chi è rimasto indietro ha voglia di rifarsi, di diventare un benestante e darsi al consumo a debito più sfrenato.

Ancora pochi anni, non ci siamo saputi fermare, ... era il 1990 ... non abbiamo voluto fermarci.

Kir, chi vuoi che sia, lo sai ... sono un sessantenne che "ha vissuto" e ... ha visto quanto basta per farsi un' idea.
Non lo sai ma sono cresciuto in un kibbutz ... li si insegna a vivere la vita, forse questo mi ha aiutato e ... i tempi stanno scadendo per questo civiltà scriteriata dedita al perseguimento di materialità fittizie, ... sono ormai la maggioranza che è caduta nella trappola del consumo a qualsiasi costo, ... il consumo anche di se stessi ...

Siamo ormai 8 miliardi, ... e ... chi è rimasto indietro ha voglia di rifarsi, di diventare un benestante e darsi al consumo a debito più sfrenato.

Ancora pochi anni, non ci siamo saputi fermare, ... era il 1990 ... non abbiamo voluto fermarci.

ma lo so'... pero' mi sembrava uno sdoppiamento...

non hai osservato la modifica???
Anonimo.jpg

perché durante l'era Reagan si svincolò il $ dal cambio fisso con il GOLD, dando il via all'ente privato Federal Reserve di stampare a gogò e alimentare la guerra inventata da Bush senior in Iraq (desert storm) con Schrwartzkopf che arrivò fino a Baghdad per poi ritirarsi gettando più di 3 milioni di sunniti nelle mani di Saddam prima ...
Nel mentre per tenersi buoni i cinesi (i Russi erano già stati messi in ginocchio con Gorbachov / Reagan) ... si pensò bene di dar loro libero accesso al World Trade Organization, ... senza regole e senza condizione, ... alla faccia degli europei che hanno assistito all'invasione delle merci a qualità zero e a prezzi di dumping.
Nessuno ha a tutt' oggi fermato il processo inioziato 27 anni or sono, ... e Trump nonostante le idee contrarian dei progressisti democratici rovina nazioni, ... non mi sembra abbia statura di pensiero per dare una ribaltata a 360° a questo cancro ormai devastante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto