FTSE Mib 16k o 24k ?

punto di controllo 19.970 se rotto sci siende

Vedi l'allegato 424283
ABCD negato, ieri ripresa nelle ultime tre ore la trend (ROSSA) che parte dai minimi del 24 febbraio e che oggi supporta i prezzi a 20.102.

Schermata 2017-03-24 alle 09.16.59.png

davvero è ormai esagerata questa rottura di coglioni di Milano ... horcaeva, ... un estate/autunno in laterale, ... un guizzo tra il 5 dicembre ed i primi di gennaio, ... poi di nuovo nella lateralità merdosa di questa piazza di cadaveri marcescenti.

davvero è ormai esagerata questa rottura di coglioni di Milano ... horcaeva, ... un estate/autunno in laterale, ... un guizzo tra il 5 dicembre ed i primi di gennaio, ... poi di nuovo nella lateralità merdosa di questa piazza di cadaveri marcescenti.

il dax ed sp sono uguali-............... mahhhhhhhhh

:titanic:
È un po' assurdo infatti che stia ancora lì

Franzo.. grazie

Aspetto ancora un po'

credo che saipem inizi a muoversi dopo il reverse, in quanto ha piu visibilita nella quotazione dopo il reverse, moti fondi non si muovono su azioni sotto una certa quotazione, e questo vale anche per saipem, e non dimenticare anche che la controllante eni pare che vuole uscire del tutto da saipem, e non credo che lo faccia a questi prezzi, per cui se si ha ancora un po di pazienza su saipem ne vedremo delle belle, ma dopo il reverse. !!

vediamo come apre, poi volendo, ... si può parlare di "SUPPORTI" ... e gran poco di resistenze, almeno credo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto