FTSE Mib 16k o 24k ?

se ti può essere utile, questo è un mensile dell' INDICE di lungo con la dinamica dai massimi del 2007 e ... il tempo sta rosicchiando i prezzi, ... è una scommessa molto audace quella di vedere il MIB sopra i 21K, però è altrettanto vero che tra metà aprile e metà maggio ... stacco dividendi.
Da notare che siamo nella parte alta della KUMO trattenuti della KIJUN (blu) che vale 19.167, ... una chiusura di febbraio sopra questo valore, sarà viatico per un probabilissimo festino con il sig. Pasquale.

Vedi l'allegato 419073
solo "ad memento" per luned' 27 e martedì 28, vediamo un po' come va a finire ;-)

solo "ad memento" per luned' 27 e martedì 28, vediamo un po' come va a finire ;-)

Franzo mannaggia... mi hai sbagliato la prevision di un giorno eh eh :clap::up: :D

Dai che ci siamo quasi......:clapclap:
21k.jpg

no ... avverto possibilità di agguato, ... il mese di febbraio non è stato chiuso nella dovuta modalità per proseguire il rialzo, ... sii prudente, io sto lentamente scaricando.

no ... avverto possibilità di agguato, ... il mese di febbraio non è stato chiuso nella dovuta modalità per proseguire il rialzo, ... sii prudente, io sto lentamente scaricando.

Ho alleggerito qualcosina ma sono ancora long al 25% , a 19600 mi porto al 15/20% , ricordo anni in cui gli shorters alimentavamo la salita a razzo con continue ricoperture , non vorrei che facessero la stessa cosa , poi è difficile salire sul treno in corsa,ti fai menate su menate e intanto si sale poi quando ti decidi magari è troppo tardi.:D

Dobbiamo assolutamente chiudere sopra i 258 , sopra i 360 sarebbe festa grande! ;)

con queste arditissime raffinatezze che solo in pochissimi sanno destreggiarsi non mi ci metto, ... la chart sopra ad esempio credo sia di Giapao, ... poi qui ci sono Argo e WingChun in grado ... e forse anche UO'

io conosco la butterfly ma qui la chiamano squalo opp. 5-0 , a me sembrano tutte uguali:D

butterfly.jpg

ecco, ... ora concentrati sulle due figure a "farfalla" che hai postato, ... respira con le nari e fai fluire aria agendo sul plesso solare che costringe i polmoni ad un movimento corretto di ricambio, irrorando così i capillari ossigenanti, ... ci siamo ?

Quale delle due ti sembra ? ( ... a me la # 1 "bearish" ... ) ma sappi che ignoro e quindi mi piacerebbe avere da te risposta al quesito, ... qual'è ?

Giapao se passi da qui potresti anche aggiornare quella armonicissima figurata, ... vero ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto