FTSE Mib 16k o 24k ?

ecco, ... ora concentrati sulle due figure a "farfalla" che hai postato, ... respira con le nari e fai fluire aria agendo sul plesso solare che costringe i polmoni ad un movimento corretto di ricambio, irrorando così i capillari ossigenanti, ... ci siamo ?

Quale delle due ti sembra ? ( ... a me la # 1 "bearish" ... ) ma sappi che ignoro e quindi mi piacerebbe avere da te risposta al quesito, ... qual'è ?

Giapao se passi da qui potresti anche aggiornare quella armonicissima figurata, ... vero ?

esatto siamo nella prima , le ho postate entrambe per creare suspance :D
Però ci sono varianti , ad esempio se nella prima la D a scendere non va oltre il 50% allora si trasforma in squalo e si pappa tutto salendo...

ecco, ... ora concentrati sulle due figure a "farfalla" che hai postato, ... respira con le nari e fai fluire aria agendo sul plesso solare che costringe i polmoni ad un movimento corretto di ricambio, irrorando così i capillari ossigenanti, ... ci siamo ?

Quale delle due ti sembra ? ( ... a me la # 1 "bearish" ... ) ma sappi che ignoro e quindi mi piacerebbe avere da te risposta al quesito, ... qual'è ?

Giapao se passi da qui potresti anche aggiornare quella armonicissima figurata, ... vero ?
ogni suo desiderio ....

prendiamo il 5-0 fig rialzista arancio che ha il punto c nel quadrato arancio poi ritraccio del 50 % e allungo finale
che al suo interno ha al momento in fase di sviluppo gartley viola o il suo stiracchiamento ovvero pacco
ergo step 1 C del 5-0 sui 19600 a seguire tutti gli altri indicati dai fibo

cf.PNG

cf1.PNG

Ultima modifica:
ogni suo desiderio ....

prendiamo il 5-0 fig rialzista arancio che ha il punto c nel quadrato arancio poi ritraccio del 50 % e allungo finale
che al suo interno ha al momento in fase di sviluppo gartley viola o il suo stiracchiamento ovvero pacco
ergo step 1 C del 5-0 sui 19600 a seguire tutti gli altri indicati dai fibo

Vedi l'allegato 420116

Vedi l'allegato 420117
poi abbiamo la fig ribassista lo squalo rosso che arrivato vicino a 20000 parte per il ribasso sempre con all interno un pacco verde (stiracchiamento)

cf2.PNG

poi abbiamo la fig ribassista lo squalo rosso che arrivato vicino a 20000 parte per il ribasso sempre con all interno un pacco verde (stiracchiamento)

Vedi l'allegato 420120

ciao giapao e grazie per l'intervento , ne approfitto per chiederti una cosa su delle figure simili viste in rete ma col punto D sui 21K , sono varianti "nuove" o sono forzature?
Io ero rimasto alla butterfly di qualche anno fa , ora tra squali e 5-0 ecc :D ho visto la figura modificata a piacimento e la cosa non mi garba molto.

non sono Giapao ... lui è molto più brutto di me, però posso rispondere al quesito, ... la modifica della figura armonica non è arbitraria ma è frutto di complicatissimi studi di Treno che ha lasciato traccia per i più volonterosi.
Giapao è uno dei pochi "volonterosi" che hanno saputo trarre traccia elaborativa sviluppando il discorso iniziato da Treno.

non sono Giapao ... lui è molto più brutto di me, però posso rispondere al quesito, ... la modifica della figura armonica non è arbitraria ma è frutto di complicatissimi studi di Treno che ha lasciato traccia per i più volonterosi.
Giapao è uno dei pochi "volonterosi" che hanno saputo trarre traccia elaborativa sviluppando il discorso iniziato da Treno.
Ottima sintesi ... l' incipit non è proprio corretto ;(

PS: Franzo anch'io faccio come te di solito, non mollo il long ma inizio a coprirmi , tanto i soldi della copertura ti tornano indietro dopo un po'... ;)
scusa se puntualizzo, ... il lungo l'ho cominciato a mollare con prima tranche ieri, ... stamattina il danaro del venduto l'ho utilizzato per acquistare prodotto opposto a copertura.
Un hedging artigianale :daisy:

Users who are viewing this thread

Back
Alto