18320 Marzo sciott

ieri mi son girate le palle e alla 16 ho mollato tutto e sono andato per campi a correre :-o

andavo come il vento sudavo come un calabrese in calore , ma nel ritorno che mi trovo?

una cane enorme che mi gironzolava intorno :wall: al che ho camminato con un bastone in mano e il sudore me lo son asciugato addosso :wall:

La prossima volta portati una corda di salsiccia.

Ogni tanto gliene molli una e mentre lui si ferma a mangiarla tu scappi e continui a correre.

naga sai che penso in fondo? che fino alle votazioni sti cornuti a parte qualche movimento down , di base non scendono.

comunque il cross ha un suo fondamento , credo che come dice drive ci sia uno scambio con i cani.

tu mi sfasci il dollaro io ti compro obbligazioni.

se guardi il 37 e' allucinante :-D

A vederlo così, sembrerebbe la classica figura del megafono (peccato solo per quei due massimi 2007 e 2000 un po' troppo allineati, se il secondo fosse stato sui 1600 punti sarebbe stato perfetto).

Solo che il megafono è secolare ...e se tanto mi dà tanto il terzo minimo dopo il terzo massimo :eek:

Intorno ai 280 sarebbe ai valori di 27 anni prima, nulla di che ed anche armonico.

Allegati

• 2014-03-06_225321.png
    2014-03-06_225321.png
    131,5 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto