Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dopo che sono uscito l'altro giorno con le ossa rotte oggi per fortuna in mattinata le manine mi prudevano e sono rientato sul Nasd ho fatto qualche tick
ora però sono flat, con la differenza che invece di perdere la solita utilitaria, perdo un'utilitaria e ho recuperato le 4 gomme meglio di un calcio nei maroni
Scolta,
Che a te possano piacere e magari anche tanto....rispettabilissimo,ma che me li descrivi come tra i piu' grandi gruppi rock mai esistiti ,perdonami non te lo permetto proprio,c'e' un limite all'ignoranza che puo' essere ignorata.
TI DIFFIDO formalmente dal proferire eresie di tali contenuti,in difetto mi trovero' costretto ad elencarti i gruppi rock,pop che hanno fatto davvero la storia della musica non limitandosi a sperimentazioni balzane e alquanto discutibili su quanto gia' " inventato da altri ".