FreeWind69 ...armonia 15 Aprile 2014 #2.732 ...ho voglia di andare a ballare manele ...non posso più guidà però
unlui Cymbius ! 15 Aprile 2014 #2.733 FreeWind69 ha scritto: ...ho voglia di andare a ballare manele ...non posso più guidà però Clicca per allargare... che vuoi fa'?
FreeWind69 ha scritto: ...ho voglia di andare a ballare manele ...non posso più guidà però Clicca per allargare... che vuoi fa'?
FreeWind69 ...armonia 15 Aprile 2014 #2.734 unlui ha scritto: che vuoi fa'? Clicca per allargare... ...nun zo ...avrei nà mezza idea
unlui Cymbius ! 15 Aprile 2014 #2.735 FreeWind69 ha scritto: ...nun zo ...avrei nà mezza idea Clicca per allargare... che e' la crisi?
FreeWind69 ...armonia 15 Aprile 2014 #2.736 unlui ha scritto: che e' la crisi? Clicca per allargare... ...beh ...effettivamente 1/2 idea ...l'è un pò scarsina
unlui ha scritto: che e' la crisi? Clicca per allargare... ...beh ...effettivamente 1/2 idea ...l'è un pò scarsina
unlui Cymbius ! 15 Aprile 2014 #2.737 FreeWind69 ha scritto: ...beh ...effettivamente 1/2 idea ...l'è un pò scarsina Clicca per allargare... io , vista la crisi sto' correndo come un cane morto poi mi son scaricato un app Sport Tracker dove competo con me stesso a botte di calorie perse
FreeWind69 ha scritto: ...beh ...effettivamente 1/2 idea ...l'è un pò scarsina Clicca per allargare... io , vista la crisi sto' correndo come un cane morto poi mi son scaricato un app Sport Tracker dove competo con me stesso a botte di calorie perse
FreeWind69 ...armonia 16 Aprile 2014 #2.738 unlui ha scritto: io , vista la crisi sto' correndo come un cane morto poi mi son scaricato un app Sport Tracker dove competo con me stesso a botte di calorie perse Clicca per allargare... ...a però ...uno sportivo ...fratello ...da quanto ti fai di endorfine da sport?
unlui ha scritto: io , vista la crisi sto' correndo come un cane morto poi mi son scaricato un app Sport Tracker dove competo con me stesso a botte di calorie perse Clicca per allargare... ...a però ...uno sportivo ...fratello ...da quanto ti fai di endorfine da sport?
unlui Cymbius ! 16 Aprile 2014 #2.739 FreeWind69 ha scritto: ...a però ...uno sportivo ...fratello ...da quanto ti fai di endorfine da sport? Clicca per allargare... certo ho sempre corso . solo che sto' uscendo dal break invernale ed e' durissima
FreeWind69 ha scritto: ...a però ...uno sportivo ...fratello ...da quanto ti fai di endorfine da sport? Clicca per allargare... certo ho sempre corso . solo che sto' uscendo dal break invernale ed e' durissima
FreeWind69 ...armonia 16 Aprile 2014 #2.740 FreeWind69 ha scritto: ...a però ...uno sportivo ...fratello ...da quanto ti fai di endorfine da sport? Clicca per allargare... ...non potevi pippare come tutti gli altri? ...no ...uno sportivo
FreeWind69 ha scritto: ...a però ...uno sportivo ...fratello ...da quanto ti fai di endorfine da sport? Clicca per allargare... ...non potevi pippare come tutti gli altri? ...no ...uno sportivo