unlui Cymbius ! 23 Aprile 2014 #2.832 vediamo , ma o s'inventano qualcosa o si sfascia tutto e di brutto pure
cicoriabagnata Forumer storico 23 Aprile 2014 #2.834 al massimo terminano la settimana in laterale, ma sono ingrifati.
time-traveler Forumer storico 23 Aprile 2014 #2.835 unlui ha scritto: vediamo , ma o s'inventano qualcosa o si sfascia tutto e di brutto pure Clicca per allargare... chissà... Ucraina: Usa, 600 soldati rischierati in Polonia e Paesi Baltici - ASCA.it
unlui ha scritto: vediamo , ma o s'inventano qualcosa o si sfascia tutto e di brutto pure Clicca per allargare... chissà... Ucraina: Usa, 600 soldati rischierati in Polonia e Paesi Baltici - ASCA.it
cicoriabagnata Forumer storico 23 Aprile 2014 #2.837 time-traveler ha scritto: ah cicò... sta' bono! ma dico io, eri short da 18.000 e proprio ora mi vieni a soffiare long? Clicca per allargare... sono o non sono un pirla?
time-traveler ha scritto: ah cicò... sta' bono! ma dico io, eri short da 18.000 e proprio ora mi vieni a soffiare long? Clicca per allargare... sono o non sono un pirla?
time-traveler Forumer storico 23 Aprile 2014 #2.838 cicoriabagnata ha scritto: sono o non sono un pirla? Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 23 Aprile 2014 #2.840 time-traveler ha scritto: a proposito.. ma che state a combinà a Roma? Clicca per allargare... hanno sfasciato il caxxo a roma ma davvero
time-traveler ha scritto: a proposito.. ma che state a combinà a Roma? Clicca per allargare... hanno sfasciato il caxxo a roma ma davvero