unlui Cymbius ! 23 Aprile 2014 #2.861 cicoriabagnata ha scritto: flag rialzista....addio Clicca per allargare... attento allo scoglio , addio
cicoriabagnata ha scritto: flag rialzista....addio Clicca per allargare... attento allo scoglio , addio
cicoriabagnata Forumer storico 23 Aprile 2014 #2.862 unlui ha scritto: ma che si prendono tutto e s'ammazzassero a noi basta na barchetta a remi e na canna da pesca e fregna tanta fregna Clicca per allargare... decisamente il mio Guru!
unlui ha scritto: ma che si prendono tutto e s'ammazzassero a noi basta na barchetta a remi e na canna da pesca e fregna tanta fregna Clicca per allargare... decisamente il mio Guru!
unlui Cymbius ! 24 Aprile 2014 #2.863 cicoriabagnata ha scritto: flag rialzista....addio Clicca per allargare... vedremo ho detto shot e shot sara'
cicoriabagnata ha scritto: flag rialzista....addio Clicca per allargare... vedremo ho detto shot e shot sara'
unlui Cymbius ! 24 Aprile 2014 #2.864 il bimbo minchia sottolinea che le mani nel c/c non li ha messi. puzza la situazione Dl Irpef: no nuove tasse o prelievo C/c - Politica - ANSA.it
il bimbo minchia sottolinea che le mani nel c/c non li ha messi. puzza la situazione Dl Irpef: no nuove tasse o prelievo C/c - Politica - ANSA.it
unlui Cymbius ! 24 Aprile 2014 #2.866 bon e' un 3d del caxxo non c'e' nessuno me ne vado , addio chi e' long e' finokkio
time-traveler Forumer storico 24 Aprile 2014 #2.867 unlui ha scritto: vedremo ho detto shot e shot sara' Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 24 Aprile 2014 #2.868 time-traveler ha scritto: Clicca per allargare... capisce nu cazz il nostro cicorione, ma gli vogliamo bene
time-traveler ha scritto: Clicca per allargare... capisce nu cazz il nostro cicorione, ma gli vogliamo bene
mototopo Forumer storico 24 Aprile 2014 #2.869 <LI class="feed-item-container yt-section-hover-container legacy-style vve-check" data-channel-key="UCVTbtbiCovvUUTnTF__aFSw" data-sessionlink="ei=XFxZU-7IOsmyiAaNpYDYCg&ved=CC4Q1h8oAg"> Piace a Nicoletta Forcheri e ad altri 160 2:57 Ecco il piano segreto della Germania per ridurre l'Italia in schiavitù (dopo il 25 maggio) di Treviso 24 5 giorni fa 20.414 visualizzazioni Stefano Cobello, candidato veronese del Movimento Cinquestelle, svela i dettagli del "fondo di redenzione" che consentirà ad altri Stati di imporre
<LI class="feed-item-container yt-section-hover-container legacy-style vve-check" data-channel-key="UCVTbtbiCovvUUTnTF__aFSw" data-sessionlink="ei=XFxZU-7IOsmyiAaNpYDYCg&ved=CC4Q1h8oAg"> Piace a Nicoletta Forcheri e ad altri 160 2:57 Ecco il piano segreto della Germania per ridurre l'Italia in schiavitù (dopo il 25 maggio) di Treviso 24 5 giorni fa 20.414 visualizzazioni Stefano Cobello, candidato veronese del Movimento Cinquestelle, svela i dettagli del "fondo di redenzione" che consentirà ad altri Stati di imporre
mototopo Forumer storico 24 Aprile 2014 #2.870 bru mi permetto in riferimento a una precedente promessa a te fatta su come ci tasseranno