18320 Marzo sciott

Cucù, c'è qualcuno?

Ho poco da dire, solamente che sta per partire il dollaro.

Allegati

• 2014-03-10_193523.png
    2014-03-10_193523.png
    138,3 KB · Visite: 104
mah, che dire? questo mercato mi ha spezzato; non tanto economicamente, quanto nell'avermi fatto capire che non mi sono adeguato ai nuovi schemi.
Bon, senza rimpianti!
PS: Maestro Unlui, ancora sordo: per questo ancora non chiamo: aspetto di recuperare nuove frequenze.

mah, che dire? questo mercato mi ha spezzato; non tanto economicamente, quanto nell'avermi fatto capire che non mi sono adeguato ai nuovi schemi.
Bon, senza rimpianti!
PS: Maestro Unlui, ancora sordo: per questo ancora non chiamo: aspetto di recuperare nuove frequenze.
ciao caro forse essere sordi in questo frangente e' un gran bel regalo .

oltre che stronzate non si sentono.

intanto oggi una signora di 70 ha fatto una rapina , uno di 40 pure ma e' infartanto durante la stessa rapina e i cornuti si vestono di bianco per le quote rosa.

se mai votero' ancora sinistra spero mi si secchi il caxxo e mi si stacchi li mentre voto, zio porcone

oggi ricevo il seguente sms :

che caxxo d'umiliazione devo ingoiare ,amico mio , sono in ufficio di collocamento per iscrivermi come disoccupato (mai fatto in vita mia) in mezzo a rumeni e sud americani puzzolenti. E' durissima senza lavoro.

Vi assicuro che e' uno con i coglioni girava il mondo e guagnava tanti tanti soldi e non e' un ********.

zio schifoso

quindi mandate a fare in culo le bische e che se la vedono loro , tanto a noi ci pigliano i sordi in una notte .

addio

per finire poi e capire quanto ci pigliano per il culo la ciliegina.

sanno quanto e' lungo l'uccello del cicoria ma un boeing sparisce e non si sa' dove ***** sia e non c'e' un frammento d'aereo con navi da ricerca e radar super cazzuti.

fangulo w il che w la rivoluzione armata globale

oggi ricevo il seguente sms :

che caxxo d'umiliazione devo ingoiare ,amico mio , sono in ufficio di collocamento per iscrivermi come disoccupato (mai fatto in vita mia) in mezzo a rumeni e sud americani puzzolenti. E' durissima senza lavoro.

Vi assicuro che e' uno con i coglioni girava il mondo e guagnava tanti tanti soldi e non e' un ********.

zio schifoso

senza parole! ancora più desolante è che alla fine la gente accetta tutto supinamente!

Users who are viewing this thread

Back
Alto