unlui Cymbius ! 20 Marzo 2014 #2.221 cicoriabagnata ha scritto: Guarda, ho visto un film che ti raccomando: lo trovi su youtube con sottotitoli in italiano. UN CAPOLAVORO assoluto! Ti metto il link? Clicca per allargare... metti
cicoriabagnata ha scritto: Guarda, ho visto un film che ti raccomando: lo trovi su youtube con sottotitoli in italiano. UN CAPOLAVORO assoluto! Ti metto il link? Clicca per allargare... metti
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2014 #2.222 cicoriabagnata ha scritto: The Gang - Il Testimone - YouTube per gli intenditori.... Clicca per allargare... scusa ma non e' il film completo
cicoriabagnata ha scritto: The Gang - Il Testimone - YouTube per gli intenditori.... Clicca per allargare... scusa ma non e' il film completo
cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2014 #2.224 unlui ha scritto: metti Clicca per allargare... Veditelo quando è domenica, insomma, in relax: capolavoro assoluto! L'isola - "Ostrov". 2006. - YouTube
unlui ha scritto: metti Clicca per allargare... Veditelo quando è domenica, insomma, in relax: capolavoro assoluto! L'isola - "Ostrov". 2006. - YouTube
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2014 #2.225 cicoriabagnata ha scritto: Veditelo quando è domenica, insomma, in relax: capolavoro assoluto! L'isola - "Ostrov". 2006. - YouTube Clicca per allargare... ah ecco ora ci siamo
cicoriabagnata ha scritto: Veditelo quando è domenica, insomma, in relax: capolavoro assoluto! L'isola - "Ostrov". 2006. - YouTube Clicca per allargare... ah ecco ora ci siamo
cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2014 #2.226 unlui ha scritto: scusa ma non e' il film completo Clicca per allargare... ma sei scemo! quello è un video musicale dedicato al Sacerdote ucciso! Come faremo!
unlui ha scritto: scusa ma non e' il film completo Clicca per allargare... ma sei scemo! quello è un video musicale dedicato al Sacerdote ucciso! Come faremo!
cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2014 #2.227 cicoriabagnata ha scritto: Veditelo quando è domenica, insomma, in relax: capolavoro assoluto! L'isola - "Ostrov". 2006. - YouTube Clicca per allargare... questa è la versione doppiata: io ti consiglierei quella con i sottotitoli: i dialoghi sono pochissimi
cicoriabagnata ha scritto: Veditelo quando è domenica, insomma, in relax: capolavoro assoluto! L'isola - "Ostrov". 2006. - YouTube Clicca per allargare... questa è la versione doppiata: io ti consiglierei quella con i sottotitoli: i dialoghi sono pochissimi
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2014 #2.228 cicoriabagnata ha scritto: ma sei scemo! quello è un video musicale dedicato al Sacerdote ucciso! Come faremo! Clicca per allargare... vado a vedermi il film
cicoriabagnata ha scritto: ma sei scemo! quello è un video musicale dedicato al Sacerdote ucciso! Come faremo! Clicca per allargare... vado a vedermi il film
cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2014 #2.229 Bon, vado a vedere don Matteo. PS: per cortesia, lascino i visitatori un epitaffio per questo 3D (sono ammesse offese)
Bon, vado a vedere don Matteo. PS: per cortesia, lascino i visitatori un epitaffio per questo 3D (sono ammesse offese)
cicoriabagnata Forumer storico 20 Marzo 2014 #2.230 unlui ha scritto: vado a vedermi il film Clicca per allargare... guarda se lo vedi devi isolarti dal mondo, staccare il telefono....capisci insomma che tipo di visione..... mi ringrazierai
unlui ha scritto: vado a vedermi il film Clicca per allargare... guarda se lo vedi devi isolarti dal mondo, staccare il telefono....capisci insomma che tipo di visione..... mi ringrazierai