19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

o entro un paio di ore al massimo si entra in area 9800 di dax e 18750 di fib, o rifanno forte discesa.

ciao cicoria, ciao unlui, ciao tutti :)

sono assente da anni dal forum, nonchè dal trading e un po da tutto ;)

dopo avere azzerato l'ennesimo conto trading, ho chiuso e neanche guadato più borsa, giornali o tv... fino all settimana scorsa non sapevo neanche se il nostro indice fosse a 15.000 o a 45.000, per me era totalmente indifferente (ottimo, sapete? impagabile fregarsene altamente :D )
anche perchè con un nuovo arivato in famiglia non ho avuto tempo tranne che per casa e lavoro
poi, una settimana fa leggo di crolli e sfracelli, per caso, e do un'occhiata in giro... il mio istinto orsone si risveglia e decido di provare a fare qualche danno :D
bene, ieri in chiusura prendo una mibo call 18750 (azz! perc un orso è stata dura!) e la chiudo oggi in apertura con 100 tick di gain (250 eurini), quindi prendo una 18000 put stamattina e.. riesco a prenderla ai massimi e oggi perdo tutto con gli interessi :lol::lol::lol: giuro :D

quindi, caro cicò, speriamo crolli tutto o da stasera torno in letargo per altri 3 anni :D:D:D

:bow:

ho flattato, in realtà gioco lasciando il long e aprendo o chiudendo short. penso che risalga, ma appena cambia il vento cambio opinione:D tanto va di moda:D

ciao daee :) bello Koening come avatar, risveglia ricordi atavici di infanzia ;)

quando sognavo che nel settembre del 1999 avremmo davvero perso la luna ;)

ciao cicoria, ciao unlui, ciao tutti :)

sono assente da anni dal forum, nonchè dal trading e un po da tutto ;)

dopo avere azzerato l'ennesimo conto trading, ho chiuso e neanche guadato più borsa, giornali o tv... fino all settimana scorsa non sapevo neanche se il nostro indice fosse a 15.000 o a 45.000, per me era totalmente indifferente (ottimo, sapete? impagabile fregarsene altamente :D )
anche perchè con un nuovo arivato in famiglia non ho avuto tempo tranne che per casa e lavoro
poi, una settimana fa leggo di crolli e sfracelli, per caso, e do un'occhiata in giro... il mio istinto orsone si risveglia e decido di provare a fare qualche danno :D
bene, ieri in chiusura prendo una mibo call 18750 (azz! perc un orso è stata dura!) e la chiudo oggi in apertura con 100 tick di gain (250 eurini), quindi prendo una 18000 put stamattina e.. riesco a prenderla ai massimi e oggi perdo tutto con gli interessi :lol::lol::lol: giuro :D

quindi, caro cicò, speriamo crolli tutto o da stasera torno in letargo per altri 3 anni :D:D:D

:bow:

Caro TT, il trading, per me, è un gioco, una passione, e uno strumento pe approfondire temi economici: non siamo trader professionisti, quindi si trada solo se tale attività ci dà un ritorno positivo (non solo economico).
Guai a far condizionare la qualità della propria esistenza da questa futile attività.
Il gain piu' grande che potevi fare l'hai fatto: tuo FIGLIO :up::up::up::up:

più o meno stessa età, stessi sogni, stessi problemi (nuovi arrivi e svuotamenti :D): bentornato. Non farti prendere troppo. Dicono che io assomigli al Koenig, per quello ho messo come avatar. Se guardo com'è adesso, saprò come sarò tra un po' di anni, ammesso che ci si arrivi.
Buon proseguimento

io mitica classe '66.... iniziano a darmi del vecchio zio :D peccato che io mi senta ancora sui 18-20 anni :lol:

Lui è piu' bello

Allegati

• spak.jpg
    spak.jpg
    30,8 KB · Visite: 154
Caro TT, il trading, per me, è un gioco, una passione, e uno strumento pe approfondire temi economici: non siamo trader professionisti, quindi si trada solo se tale attività ci dà un ritorno positivo (non solo economico).
Guai a far condizionare la qualità della propria esistenza da questa futile attività.
Il gain piu' grande che potevi fare l'hai fatto: tuo FIGLIO :up::up::up::up:

si, si, sono rientrato appunto per gioco, e con pochi spiccioli (ecco perchè ho provato con un'opz anziche con un mini) ;)

vediamo, saltuariamente farò qualcosa, ma nulla di più, bruciano ancora le perdite di qualche anno fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto