(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: Ma io dico.....

iociprovo1 ha scritto:
Ciao Luciana....ho appena riacceso il pc..e vedo questo messaggio.
Io..mi ripeto...ho lanciato un messaggio a te e Agata....tutto qua'.
Agata, ogni giorno ci fa' le sue analisi..che noi usiamo.
Oggi non si e' vista mai...non so' avra' dei problemi suoi allora suppongo.
Ciao :) :)
ma è chiaro , non c'è motivo alcuno per ampliare una sciocchezza ,a ma sicuramente avrà avuto da fare come me nel pomeriggio, ragazzi e si alvora pure no?
ma state tranquilli che non è successo nulla ma vi pare che per una cretinata si debba fare discussione??????? e daiiiiiiiiiiii
 

Franco52

Banned
Re: Ma io dico.....

ariete22 ha scritto:
ho appena dato una lettura a ciò che avete scritto mentre ero al lavoro ed è incredibile come si riesca ad ingigantire una sciocchezza, ma come caspita avete fatto?????????
Ma non vi sorge il dubbio che se avessi qualche problema con agata glielo direi direttamente????????? e c'è bisogno di usare il forum????? se nel forum si è scritto è semplicemnte eprchè era una sciocchezza e TALE DEVE RIMANERE e smettiamola quìììììììììììììììììììììììììììì
Luciana..scusami se ho usato il forum... :eek: :eek: :eek:
Dai non te la prendere...cerchiamo di capire..perche' nonostante l'euforia del taglio imminente...hanno immesso liquidita'.
anche a me la cosa PUZZA molto.
Non l'ho capita :eek: :eek:
 

Franco52

Banned
Re: Ma io dico.....

ariete22 ha scritto:
ma è chiaro , non c'è motivo alcuno per ampliare una sciocchezza ,a ma sicuramente avrà avuto da fare come me nel pomeriggio, ragazzi e si alvora pure no?
ma state tranquilli che non è successo nulla ma vi pare che per una cretinata si debba fare discussione??????? e daiiiiiiiiiiii
Oe..ma sei proprio una peperina...aveva ragione Ettore... :lol: :lol: :lol:
Non abbiamo fatto discussione: dove lo leggi???
 

ariete22

Forumer storico
Re: Ma io dico.....

iociprovo1 ha scritto:
Luciana..scusami se ho usato il forum... :eek: :eek: :eek:
Dai non te la prendere...cerchiamo di capire..perche' nonostante l'euforia del taglio imminente...hanno immesso liquidita'.
anche a me la cosa PUZZA molto.
Non l'ho capita :eek: :eek:
è troppo strana sta cosa, cmq per domani si scende abnbiamod a fare scarico orario, non ho guardato il grafico con attenzione e voglio vedere l'effetto fed, ma ti sono sincera sto riscontrando delle stranezze, propio a cominciare dall'apertura dei derivati in after che hanno già aperto con un rialzo alluccinante rispetto alla chiusura del dayly, poi hanno adeguato i valori ma sono sempre sopra i valori di chiusura diurna, come dire quì siamo pronti e parlo di put, le call stanno come in chiusura dayly
 

Franco52

Banned
Re: indici considerazioni

ariete22 ha scritto:
sono doppati e non riesco a capire perchè nonostante l'euforia del taglio dei tassi e del rimbalzo tecnico abbiano avuto bisogno d'immettere liquidtà.Questa cosa non mi piace per nulla
Questo dobbiamo capire..ed alla svelta prima di prendere qualche legnata!!! :down:
 

Franco52

Banned
Re: Ma io dico.....

ariete22 ha scritto:
è troppo strana sta cosa, cmq per domani si scende abnbiamod a fare scarico orario, non ho guardato il grafico con attenzione e voglio vedere l'effetto fed, ma ti sono sincera sto riscontrando delle stranezze, propio a cominciare dall'apertura dei derivati in after che hanno già aperto con un rialzo alluccinante rispetto alla chiusura del dayly, poi hanno adeguato i valori ma sono sempre sopra i valori di chiusura diurna, come dire quì siamo pronti e parlo di put, le call stanno come in chiusura dayly
Non dimenticarti che Giovedi ci sono scadenze tecniche..e Venerdi e' chiuso..vorra' dire qualcosa??
 

ariete22

Forumer storico
Re: indici considerazioni

iociprovo1 ha scritto:
Questo dobbiamo capire..ed alla svelta prima di prendere qualche legnata!!! :down:
penso che non traderemo ad avere risposta ed è anche inutile dire che nas e dj sono in un ipercomprato da paura
 

ariete22

Forumer storico
Re: indici considerazioni

ariete22 ha scritto:
penso che non traderemo ad avere risposta ed è anche inutile dire che nas e dj sono in un ipercomprato da paura
le call non le comprano, ha aperto solo la 36 di giugno con 20 mila pezzi e quelli sono rimasti per ora, e comprano put a prezzi bassi
 

ettore_61

?????????????????????
Regola del topic

Se due persone del forum si scazzano e' TASSATIVAMENTE VIETATO commentare quanto accade.........in modo da non rendere la situazione piu' grande di quella che e'.....

Chiunque trasgredisse tale regola avra' 50% di perdite in borsa.

:D :D :V :V :V :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto