(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: Regola del topic

ettore_61 ha scritto:
Se due persone del forum si scazzano e' TASSATIVAMENTE VIETATO commentare quanto accade.........in modo da non rendere la situazione piu' grande di quella che e'.....

Chiunque trasgredisse tale regola avra' 50% di perdite in borsa.

:D :D :V :V :V :V
ahahahahahahahahhahahaha condivido in pienooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahah
gnocco solo tu potevi scrivere una cosa del genere ahahahahahah
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

Franco52

Banned
Re: Regola del topic

ettore_61 ha scritto:
Se due persone del forum si scazzano e' TASSATIVAMENTE VIETATO commentare quanto accade.........in modo da non rendere la situazione piu' grande di quella che e'.....

Chiunque trasgredisse tale regola avra' 50% di perdite in borsa.

:D :D :V :V :V :V
Ma io non ho commentato..vedi che sono stato interpretato male?
Io volevo il contrario.
OK..d'ora in avanti mi faro' gli affari miei....
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Non e' che l'affare Alitalia oggi abbia condizionato il mercato???
o forse era un campanello d'allarme, cmq sia il mercato se n'è fregato ed è salito, ma ciò che sta accadendo sugl'indici prescinde da alitalia. Srecondo me la pompatura che hanno dato oggi serve per evitare una parte di oscillazioni nervose che normalemnte si hanno, ma ha una spiegazione logica per l'america e per l'europa???????
Allora da qualche parte il bidone c'è, altrimenti perchp fare aste in una giornata di clima positivo????
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
o forse era un campanello d'allarme, cmq sia il mercato se n'è fregato ed è salito, ma ciò che sta accadendo sugl'indici prescinde da alitalia. Srecondo me la pompatura che hanno dato oggi serve per evitare una parte di oscillazioni nervose che normalemnte si hanno, ma ha una spiegazione logica per l'america e per l'europa???????
Allora da qualche parte il bidone c'è, altrimenti perchp fare aste in una giornata di clima positivo????
Luciana..e se fosse una trappola per tori??
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Luciana..e se fosse una trappola per tori??
ed è quello che credo, che mi dia conferma che la correzione non sia terminata. Cmq il pavimento sta cominciando a scricchiolare, vediamo fino a che punto per come sono pompati!!
 

ariete22

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
ed è quello che credo, che mi dia conferma che la correzione non sia terminata. Cmq il pavimento sta cominciando a scricchiolare, vediamo fino a che punto per come sono pompati!!
il conseus del taglio per quanto è per 1? o per 1,25
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto