(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
chissà x otto

forsepotresti sognare di più. Ho portato una fascia. Grazie xchè hai capito che mi serviva :love:
 

amoz77

Nuovo forumer
hello

Un salutone a tutti.....in particolare a dona, anche se non mi vuole più in questo forum...le dò un abbraccio affettuoso in segno di pace :ciao:
 

dona46

Forumer storico
a buon intenditor...

Borsa italiana in netto recupero. In corsa Finmeccanica e Tenaris
dicembre.

Ottima performance anche per Tenaris (+5.8%), favorita dai buoni risultati rilasciati dalla concorrente francese Vallourec (Parigi: FR0000120354 - notizie) . Il titolo si e' portato al di sopra delle resistenze a 16 euro e sembra avere le carte in regola per proseguire il recupero partito nella seconda meta' di gennaio in direzione dei target posti a 16.50 e a 17.20. Eventuali discese al di sotto di 15.60 introdurranno invece ad un ulteriore ripiegamento verso 15.35 euro e all'eventuale ritorno sulle ex resistenze, ora supporti, in area 15.10.

Giornata positiva per Pirelli&C (+4.8%) che ha beneficiato delle indiscrezioni relative al riacquisto della quota di Pirelli Tyre ceduta alle banche nell'estate 2006. Secondo alcuni quotidiani ci sarebbe una sostanziale intesa tra le parti e l'operazione potrebbe essere formalmente decisa gia' nel cda di Pirelli&C di domani, e conclusa con la firma di un accordo entro pochi giorni. Pirelli&C si appresterebbe quindi ad acquisire Speed, la holding che contiene il 38.9% di Pirelli Tyre e controllata da Banca Intesa, Capitalia (Milano: CAP.MI - notizie) , One Equity Partners (JP Morgan), Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) e Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) , ognuna con il 19% circa, e Banca Leonardo con il 4%, per 840-850 milioni di euro, valore nettamente inferiore ai 900-950 milioni ipotizzati dagli investitori.

In forte rialzo Espresso (+6.3%) che ha annullato gran parte delle perdite accusate nelle ultime sedute, avvicinandosi al massimo della scorsa settimana 2.85 euro. Nonostante il progresso odierno solo una vittoria confermata in chiusura di seduta potrebbe rappresentare un affidabile segnale rialzista e anticipare una estensione verso 3.05 almeno.

Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) (+3%) in recupero dopo le parole del capo di Air France (Parigi: FR0000031122 - notizie) -KLM, Jean-Cyril Spinetta, che ha bollato come "battuta elettorale" la dichiarazione di ieri di Silvio Berlusconi sulla necessita' di mantenere l'italianita' della compagnia di bandiera. Spinetta ha ribadito quindi che il vettore franco-olandese proseguira' le trattative in esclusiva con Alitalia, trattative che dovrebbero terminare il 14 marzo. Secondo indiscrezioni il cda di Air France-KLM potrebbe riunirsi gia' il 10 marzo per la decisione definitiva.

Gran denaro su Erg (Milano: ERG.MI - notizie) (+9.3%) che potrebbe rientrare in gioco per l'acquisto di Tamoil, societa' che la Libyan Investment Authority aveva deciso di vendere al fondo USA Colony Capital, operazione saltata ieri. Inoltre la societa' genovese ha annunciato una cartolarizzazione di crediti commerciali da 150 milioni di euro. Il titolo ha reagito alle massicce flessioni registrate nelle due sedute precedenti, a seguito delle quali le quotazioni si erano avvicinate pericolosamente ai 12 euro, livello per il quale transita la base del canale ascendente in forza sin dai bottom di gennaio. Il titolo ha superato quota 13, resistenza oltre la quale assistere ad un allungo in direzione del top della scorsa ottava a 13.65, livello chiave in ottica temporale di medio/lungo periodo.
 

dona46

Forumer storico
euro

L'euro balza sopra quota 1,53 sul dollaro e poi ritraccia a 1,5283



E' davvero inarrestabile la corsa dell'euro sul dollaro: il cross tra le due monete, dopo avere superato la barriera di 1,53 poco fa, che equivale al record storico, al momento staziona a 1,5283.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

ettore_61

?????????????????????
Re: hello

amoz77 ha scritto:
Un salutone a tutti.....in particolare a dona, anche se non mi vuole più in questo forum...le dò un abbraccio affettuoso in segno di pace :ciao:

Miguel,

lo scazzo a volte ci puo' stare x tanti motivi (vedi la classica giornata NO) ma la cosa importante e che alla fine ci sia un abbraccio o una stretta di mano facendo finire la cosa li' dove e' nata.

:up: :up: :up:

Il forum non e' precluso a nessuno...... ;) ;)
 

ettore_61

?????????????????????
Re: un saluto a

silent ha scritto:
:up: ....Agata Argema Ettore
Agata mi spiace per la cena...per il resto ringrazio tutte le indicazioni che dai sono da fuoriclasse
Argema sei simpatico ,anche se sei di poche parole :lol: :lol: :lol:
Ettore sei di una simpatia pazzesca e bravo :up:

Pensa che Agata chiede a me ....e poi si becca i complimenti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....sta cicciapelosa!!!!!! :p :p :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto