(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: sp mib orario

ariete22 ha scritto:
agamarino ha scritto:
ecco fatto....

vi ho postato un esempio dell'operativita' che normalmente...faccio io e pure donata.....il mercato preferisco seguirlo...mai anticiparlo....mi faccio male

si sopratutto quando modifichi i grafici agata ti fai molto male eheheheheh
Luciana..ma sei una birba sai..eheheheheh :lol: :lol: :lol:
 

ariete22

Forumer storico
Re: buonasera a tutti

eallora ha scritto:
sei una persona di una scorrettezza,inqualificabile,DOVRESTI ESSERE PIU' UMILE ED ACCETTARE IL FATTO CHE HAI TOPPATO,HAI GIA' SBAGLIATO UNA VOLTA E HO LASCIATO CORRERE MA ORA HAI VERAMENTE ESAGERATO,SE FOSSI UN PO PIU' UMILE E MENO "BORIOSA "FORSE SARESTI PIU' CARINA,PARLARE MALE ED OFFENDERE SUL NULLA E' IGNOBILE,SPECIALMENTE UNA COME LEI,IO HO IL PIACERE DI LEGGERVI,MA SINCERAMENTE QUANDO VEDO CERTE COSE MI PASSA LA VOGLIA QUINDI IN AGGIUNTA FRECIA ROSSA STRAMERITATA!!!

Vedi eallora, io mi limito a dire che ho sbagliato, mi prendo carico del MIO MANCATO GUADAGNO SULLA MIA POSIZIONE, ma ogni cosa che scrivo e vedo è farina del mio sacco, nel bene e nel male, non modifico i miei post e ne i miei grafici se non per aggiungere cose che mancano ma non di certo per modificare il contenuto. ma se tu fossi stato un poco più sveglio, cosa che dubito fortemente , andando un poco inditero ai post di stamane avresti notato come, all'affermazione che sia rriva a 32800, io ho risposto che il livello era posto a 32923, usando DI PROPOSITO UN QUOTE AL SUO POST, come nel precedente caso, agata ha ritenuto opportuno modificare il grafico per la SECONDA VOLTA, sempre non pensando che c'era il mio post a dimostrazione che il livello da lei individuato era sbagliato.
Ora abbiamo sbagliato entrambe, pertanto se mi metti la freccia rossa, perchp sono short da due giorni ed sp, ha messo segno un balzo di 2000 punti me la merito tutta, ma se la volessi mettere per la mia serietà di comportamenti e la mia onestà intellettuale, ti rispondo di prenderti la tua freccia rossa con le tue relative considerazioni e di ............ e mi fermo quì perchè sono una persona educata. pregandoti di collegare il cervello alle tue manine prima di scrivere
Grazie pe tutte le frecce che mi accluderai
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Vi saluto , a domani speriamo che continui il minirally..che dici Luciana?
Andiamo ai 34.000....????
:ciao:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahaha, no, e davvero no, ha già e sagerato abbastanza in questi giorni
smacckk provaci
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib orario

silent ha scritto:
è da un po che vi leggo e mi domando,come mai hai il dente avvelenato con Agata ?
NO PERCHE' SI LEGGE UN PO' DI INVIDIA!!!!,oggi,ripeto sono stato tutto il giorno attaccato al pc e ho tradato,ti assicuro che non ha modificato nessun grafico,anche perchè li ho salvati per copiarli ...
ps:non è molto carino cio' che scrivi nei confronti di una persona che sembrerebbe ammirarti ,trarro' le mie valutazioni..un sincero saluto ....SEMBRI LA GATTA CHE NON ARRIVA AL LARDO E CHE POI DICE CHE PUZZA DI RANCIDO :lol: :lol: NON TI ARRAMPICARE SUI :specchio: QUI SIAMO IN TANTI A LEGGERE E ALLE CONCLUSIONI SAPPIAMO ARRIVARCI...PESSIMA FIGURA ARIETE :down: :down:

silent, sai dove si trova la reputazione, segui il tuo secondo nik, grazie, o dovrei dire terzo??????????

PESSIMA FIGURA LA VOSTRA , oltre che stupidi, ma non dilunghiamoci, non serv andare oltre su queste sciocchezze.
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahaha, no, e davvero no, ha già e sagerato abbastanza in questi giorni
smacckk provaci
Vedi..con questa battuta spero di aver stemperato un po' ..il piccolo diverbio.
Ed io ..riesagero..ciao morettina :love: :love: :love:
Sei proprio una peperina..frizzante... :up: :up: :up:
SMACK anche a te
:ciao:
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Vedi..con questa battuta spero di aver stemperato un po' ..il piccolo diverbio.
Ed io ..riesagero..ciao morettina :love: :love: :love:
Sei proprio una peperina..frizzante... :up: :up: :up:
SMACK anche a te
:ciao:
quando ce vò ce vò provaci, e passi la prima ma alla seconda no!!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: buonasera a tutti

ariete22 ha scritto:
Vedi eallora, io mi limito a dire che ho sbagliato, mi prendo carico del MIO MANCATO GUADAGNO SULLA MIA POSIZIONE, ma ogni cosa che scrivo e vedo è farina del mio sacco, nel bene e nel male, non modifico i miei post e ne i miei grafici se non per aggiungere cose che mancano ma non di certo per modificare il contenuto. ma se tu fossi stato un poco più sveglio, cosa che dubito fortemente , andando un poco inditero ai post di stamane avresti notato come, all'affermazione che sia rriva a 32800, io ho risposto che il livello era posto a 32923, usando DI PROPOSITO UN QUOTE AL SUO POST, come nel precedente caso, agata ha ritenuto opportuno modificare il grafico per la SECONDA VOLTA, sempre non pensando che c'era il mio post a dimostrazione che il livello da lei individuato era sbagliato.
Ora abbiamo sbagliato entrambe, pertanto se mi metti la freccia rossa, perchp sono short da due giorni ed sp, ha messo segno un balzo di 2000 punti me la merito tutta, ma se la volessi mettere per la mia serietà di comportamenti e la mia onestà intellettuale, ti rispondo di prenderti la tua freccia rossa con le tue relative considerazioni e di ............ e mi fermo quì perchè sono una persona educata. pregandoti di collegare il cervello alle tue manine prima di scrivere
Grazie pe tutte le frecce che mi accluderai

Scusa Ariete, ma non capisco a cosa ti riferisci.
Brutta accusa quella di modificare i grafici. Peraltro è semplice appurarlo: dimmi quale grafico ha modificato e verifico.
 

ariete22

Forumer storico
Re: buonasera a tutti

Argema ha scritto:
Scusa Ariete, ma non capisco a cosa ti riferisci.
Brutta accusa quella di modificare i grafici. Peraltro è semplice appurarlo: dimmi quale grafico ha modificato e verifico.
vai nei post di stamane argema è la seconda volta che accade, ma credo che sia a pagina 234, o 235
Grazie argema
 

giamaica2005

Forumer attivo
ma come sono bravi!...manipolatori

ore 16.52

Bernanke, Usa in lieve crescita

(ANSA) - ROMA 2 APR - L'economia Usa e' in lieve crescita e la Fed non e' ancora in grado di dichiarare che c'e' una recessione. Cosi' Ben Bernanke.
Il presidente della Federal Reserve ha detto di non attendersi che si ripeta una crisi delle istituzioni finanziarie come quella che ha colpito Bear Stearns.
'Abbiamo ancora munizioni monetarie', ha poi indicato, sembrando cosi' aprire la porta ad un nuovo possibile taglio dei tassi.


ore 18.18

Usa, Bernanke: recessione possibile ma non certa

WASHINGTON (Reuters) - Per la prima economia mondiale esiste la possibilità di recessione ma è prematuro dire se in concreto si verificherà.

Lo dichiara il presidente di Federal Reserve Ben Bernanke, scondo cui il ciclo Usa potrebbe entrare un una fase di moderata recessione ma la crescita dovrebbe riprendere slancio quando si farà sentire l'impatto degli aggressivi tagli dei tassi.

"Una recessione è possibile, si tratta però di una definizione tecnica... non sono pronto a dire se questo si verificherà nel caso dell'economia Usa", spiega alla commissione economica congiunta del Congresso.

"E' chiaramente un periodo di crescita molto moderata ormai dall'ultimo trimestre dell'anno scorso e stiamo cercando di utilizzare una politica adeguata alla situazione", continua.

Decisamente migliori le prospettive dall'estate in poi.

"Le nostre stime dicono che al momento stiamo crescendo a ritmo moderato ma riteniamo ci sia la possibilità di una lieve contrazione per il primo semestre a livello aggregato" dice.

"Prevediamo un rafforzamento dell'attività economica nel secondo semestre dell'anno, in parte grazie alla politica espansiva dal lato monetario e fiscale. La crescita dovrebbe tornare al potenziale o poco sotto nel 2009", aggiunge.

Il banchiere centrale parla di uno scenario economico caratterizzato da elevata incertezza e spiega che sulle poco ottimistiche stime Fed il rischio è al ribasso.


Per Bernanke resta inoltre preoccupazione per le prospettive dei prezzi al consumo, per cui lo scenario è altrettanto incerto.


Da metà settembre a oggi la banca centrale Usa ha tagliato i tassi di riferimento di tre punti percentuali fino all'attuale 2,25% e Bernanke non esclude possa essere varata una nuova riduzione del costo del denaro.


Il banchiere spiega però che i tagli stabiliti finora insieme alle misure d'emergenza volte a iniettare liquidità sui mercati dovrebbero nel tempo promuovere la crescita, dichiarazione che gli operatori tendono a interpretare come il segnale che potrebbe volgere a conclusione il ciclo di aggressivi tagli dei tassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto