(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: buonasera a tutti

ariete22 ha scritto:
Vedi eallora, io mi limito a dire che ho sbagliato, mi prendo carico del MIO MANCATO GUADAGNO SULLA MIA POSIZIONE, ma ogni cosa che scrivo e vedo è farina del mio sacco, nel bene e nel male, non modifico i miei post e ne i miei grafici se non per aggiungere cose che mancano ma non di certo per modificare il contenuto. ma se tu fossi stato un poco più sveglio, cosa che dubito fortemente , andando un poco inditero ai post di stamane avresti notato come, all'affermazione che sia rriva a 32800, io ho risposto che il livello era posto a 32923, usando DI PROPOSITO UN QUOTE AL SUO POST, come nel precedente caso, agata ha ritenuto opportuno modificare il grafico per la SECONDA VOLTA, sempre non pensando che c'era il mio post a dimostrazione che il livello da lei individuato era sbagliato.
Ora abbiamo sbagliato entrambe, pertanto se mi metti la freccia rossa, perchp sono short da due giorni ed sp, ha messo segno un balzo di 2000 punti me la merito tutta, ma se la volessi mettere per la mia serietà di comportamenti e la mia onestà intellettuale, ti rispondo di prenderti la tua freccia rossa con le tue relative considerazioni e di ............ e mi fermo quì perchè sono una persona educata. pregandoti di collegare il cervello alle tue manine prima di scrivere
Grazie pe tutte le frecce che mi accluderai
MA non eravate tanto amche??
che la cara agata facesse dei copiaincolla da ts lo sapevamo tutti,ci piaceva farla giocare alla traders,ma tu perchè lo spiattelli così impunemente?
 

ariete22

Forumer storico
Re: buonasera a tutti

asso-di-mazzo ha scritto:
MA non eravate tanto amche??
che la cara agata facesse dei copiaincolla da ts lo sapevamo tutti,ci piaceva farla giocare alla traders,ma tu perchè lo spiattelli così impunemente?
caro asso mi dispiace per te ma nulla è cambiato, solo che ti ricordo che è ora di cena , beutiful l'hanno dato da un bel pezzo, va a cenare su
 

giamaica2005

Forumer attivo
Greggio,futures Usa guadagnano oltre 2 dollari sopra 103 dollari



NEW YORK (Reuters) - Il greggio Usa viaggia in rialzo di oltre due dollari a barile, nonostante i dati che hanno mostrato una crescita delle scorte superiore al previsto per la scorsa settimana.


Sono invece diminuite le scorte di benzina e di distillati.


Intorno alle 19,55 italiane il contratto maggio scambiato al Nymex sale di 2,67 dollari a 103,65 dollari a barile.


La scadenza analoga sul Bernt guadagna 2,43 dollari a 102,60.


e intanto gli indici usa incrementano il ribasso!!!

e io vado a cena e consiglio a lulù di fare altrettanto

smackkkkkkkkkkkkkkkkkk gnocca

a domani o a dopo........dipende!
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: buonasera a tutti

ariete22 ha scritto:
caro asso mi dispiace per te ma nulla è cambiato, solo che ti ricordo che è ora di cena , beutiful l'hanno dato da un bel pezzo, va a cenare su
la tua arroganza mista a cafonagine non presta altri commenti.ù
buona cena anche a te,prima o poi ci devi pur andare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto