(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamaica2005

Forumer attivo
nn per smorzare l'ottimismo............

ma faccio notare che gli indici usa hanno imboccato la via del ribasso e qualcuno mentre scrivo è già negativo

come dissi ieri il "Pernacchio" è un pò sfigatello e.........nn perde mai occasione per tacere!

però devo dire anche che manca ancora un'ora e mezza alla chiusura usa quindi può succedere di tutto.................anche che chiuda a -2

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
A pagina 235 io vedo nell'ordine:

1) un post di agamarino alle 0re 10:33 con un grafico delle ore 10:25 nel quale viene dato come livello 32923

2) un successivo post di agamarino con un quote a se stessa e con la frase "dimenticavo prima 32819"

un tuo post che recita:
agamarino ha scritto:
dimenticavo prima 32819

gnocca la direzione è posta a 31930 circa, al rialzo e si scenderà cmq a precisndere dai dati, abbiamo il macd che sta completando la parte alta e sono 2 macd importanti i 30 e i 60, oltr enon si può andare, quindi il rialzo sarà negato per forza maggiore

Dove sarebbe il grafico cambiato?
 

ariete22

Forumer storico
Argema ha scritto:
A pagina 235 io vedo nell'ordine:

1) un post di agamarino alle 0re 10:33 con un grafico delle ore 10:25 nel quale viene dato come livello 32923

2) un successivo post di agamarino con un quote a se stessa e con la frase "dimenticavo prima 32819"

un tuo post che recita:
agamarino ha scritto:
dimenticavo prima 32819

gnocca la direzione è posta a 31930 circa, al rialzo e si scenderà cmq a precisndere dai dati, abbiamo il macd che sta completando la parte alta e sono 2 macd importanti i 30 e i 60, oltr enon si può andare, quindi il rialzo sarà negato per forza maggiore

Dove sarebbe il grafico cambiato?

è quello il grafico modificato, peccato che l'ho buttato, se lo avessi ancora sul mio pc dove era stamttina te lo averei postato.
 

ariete22

Forumer storico
Re: nn per smorzare l'ottimismo............

giamaica2005 ha scritto:
ma faccio notare che gli indici usa hanno imboccato la via del ribasso e qualcuno mentre scrivo è già negativo

come dissi ieri il "Pernacchio" è un pò sfigatello e.........nn perde mai occasione per tacere!

però devo dire anche che manca ancora un'ora e mezza alla chiusura usa quindi può succedere di tutto.................anche che chiuda a -2

:lol: :lol: :lol: :lol:
scusami giama non ti avevo anocra salutato
smacck gnocco
 

ariete22

Forumer storico
Re: buonasera a tutti

Caratteraccio ha scritto:
come faccio a partecipare :-?
ahhhhhhhhhhh finamente hai ritorvato la strada giusta
eheheheh
smacckkkkkkkkkkk e benvenuto fra noiiiiiiiii, pirlaaaaaaa ahahahahhahaha
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: nn per smorzare l'ottimismo............

ariete22 ha scritto:
scusami giama non ti avevo anocra salutato
smacck gnocco

bhe, scusami anche tu allora, neanche io ti avevo salutata

ahahahah

smackoneeeeeeeeeeeeeeeeee gnocconaaaaaaaaaa

:lol:
 

ariete22

Forumer storico
Re: nn per smorzare l'ottimismo............

giamaica2005 ha scritto:
bhe, scusami anche tu allora, neanche io ti avevo salutata

ahahahah

smackoneeeeeeeeeeeeeeeeee gnocconaaaaaaaaaa

:lol:
fra telefono e chat oggi vado al rallenty
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: buonasera a tutti

ariete22 ha scritto:
e vedo che nella mia asenza l'sp ha tirato anocra oltre. A questo punto abbiamo un uòltimo livello da mettere a segno, visto che tanto con un ieprcomprato da paura li ha fatti tutti. la vieww odierna era d'inversione peer tutti, ma a quanto pare il mercato non ne ha voluto sapere. Certo che più di così, se salirà oltre i 32500 domani bhe allora , vuol dire che la borsa non fa più per me!!!
Vi allego il grafico privo del PAPPAGALLO, quello lo lasciamo a chi ne ha bisogno...
Si attendeva in una reazione al doppio max a 32923, e vedo che è stata negata, A questo punto livelli di riferimento su reazione sono 33386- 33444, con doppio max, domani avremo modo dis eguire l'andamento dei volumi, ma intanto è comparsa lower di scarico. Bene il livello max sul future è posto a 32600, da questo livello sulla discesa seguito ad attendermi nuovo minimo. Orami sat diventando una sfida personale!!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207154367sp.gif
cavolo ma non era tutto short già da ieri'?
MAZZA CHE BIDONE CHE SEI: :specchio:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: buonasera a tutti

Caratteraccio ha scritto:
come faccio a partecipare :-?

è facilissmo

è sufficiente che porti una spasella di frutti di mare per me e qualche dolcetto per le signore e..............................

ti diamo l'autorizzazione!!!


ahahahahahahah


ciao e benvenuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto