(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Argema ha scritto:
Il contenuto di un post può essere cambiato, è cosa normale, e viene mantenuta la data della prima immissione.
Il file grafico deve passare per l'upload di questo forum, che anche se gli dai di nuovo lo stesso nome di immagine ti cambia il nome dell'immagine finale associandogli un timestamp.
Nel tuo test hai inserito due immagini, non una, e te le mostro entrambe, perchè hanno nomi diversi perchè inserite in diversi istanti.
http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207217353orario.gif
timestamp 1207217353
http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207217482orario.gif
timestamp 1207217482
Il timestamp è diverso per le due immagini.

Ho continuato a cercare , ed ho trovato uno strano file grafico, pensavo fosse un errore.
Posto entrambi i grafici, che ho anche inviato ad agamarino:
Immagine 1
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207124662spmib.orrr

Immagine2
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207124796spmibagg

Le due immagini hanno lo stesso identico livello: 32.923. Nella prima immagine si mischia con il numero 33.053, tutto qui. Il resto è identico, a distanza di 4 minuti
Dove sarebbe l'alterazione di un livello dato?
Ti do ragione che è stato modificato il grafico, ripeto pensavo fosse un file non validoperchè la url diretta non si apre, ma per il resto ..



e meno male, dopo 1 giorno, lo hai beccato, non avevo alcuna necessitòà di dire che il grafico era diverso se non lo fosse stato, e il livello è stato corretto nel post, con grafici diversi, osserva i valori corrispondenti, sono diversi
Il tutto è nato da una battuta non da altro, su cui si doveva ridere non montare stupidaggini a fiotti come sono state scritte quì con ricami di annessi e connessi.
Ciao argema, ti ringrazio per la tua onestà
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Luciana.. puoi dimenticare il tutto....e ci puoi dire le Tue previsioni..per domani..cosi vediamo poi cosa fare!!!
Dai peperina ..tutta fuego!!!! :love: :love: :love:
Ciao :up: :up: :up:
no caro provaci, non dimentico proprio niente le previsioni te le fai dare chi mi ha detto che scrivo cattiverie e che dopo aver letto il post di argema che testimonia che balle non ne ho scritte, ha scritto " ......anche se avessi.", su di una battuta fatta, che ribadisco era ilare di per se, non si fa tanto macello a vuoto, ne avete scritte di tutte e di più, non dimentico proprio un bel fico secco. magari una prola in meno e meno cretinate sarebbero state più gradite a gli occhi di tutti e non solo miei, non parlo di cattiveria ma sinceramente non è che ci siete andati molto lontano TUTTI, nessuno escluso
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: Io mi domando e dico ......

luana71 ha scritto:
ma ciao :) a te ettore quando puoi mi dai un tuo pensiero sulla Tiscalina magari con uno dei tuoi grafici
:) grazie
ciao Luana piu' che il grafico su tiscali regna la speculazione x una opa che sarebbe gia pronta con valore oscillante tra 3.00€ e 3.3€. per me questi prezzi sono possibili ma ci sono molte resistenze da passare
 

giamaica2005

Forumer attivo
Fmi: crescita mondiale 2008 al 3,7%

(ANSA) - NEW YORK, 3 apr - Il Fondo Monetario Internazionale si appresta a rivedere al ribasso la crescita mondiale 2008 al 3,7% dal 4,1% di gennaio. Il direttore generale del Fmi, Strauss-Khan, ha confermato le indiscrezioni Dei giorni scorsi. 'Le nostre previsioni non sono ottimistiche', ha precisato all'Afp, aggiungendo che e' certo che 'la situazione e' molto seria e che il rallentamento degli Stati Uniti, e di fatto del resto del mondo, e' un rallentamento importante, non drammatico ma importante'.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Alitalia, Borsa lascia sospeso titolo fino all'8 aprile

MILANO (Reuters) - La Borsa di Milano ha deciso di prorogare oggi la sospensione di azioni e obbligazioni Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) fino all'8 aprile, quando si riunirà nuovamente il consiglio di amministrazione della compagnia aerea. Lo ha riferito un portavoce.


Stasera il cda di Alitalia, al termine di una riunione di sette ore, ha nominato Aristide Police nuovo presidente al posto del dimissionario Maurizio Prato.
 

giamaica2005

Forumer attivo
questa è più dettagliata.....per chi segue Alitalia

Alitalia: Aristide Pollice nominato presidente. Titolo sospeso fino all'8 aprile
Di Alberto Susic

Il Cda di Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) svoltosi in data odierna ha, innanzitutto, preso atto delle dimissioni rassegnate ieri dal dott. Maurizio Prato da Presidente ed Amministratore della società. Inoltre, ha preso atto che, non essendosi avverate nei termini previsti condizioni di efficacia del Contratto concluso con Air France-KLM il 15 marzo u. s. questa iniziativa è venuta meno. La stessa continua ad essere giudicata dal Consiglio idonea ad assicurare ad Alitalia il ritorno ad una crescita profittevole.
Il Consiglio di Amministrazione ha approfondito, nel nuovo contesto, la situazione finanziaria e patrimoniale della società il cui esame ha deliberato di completare, anche con il supporto di primari advisor, finanziario e legale, nella prossima riunione già prevista per l'8 aprile.
Nel quadro di quanto sopra, l'organo amministrativo della compagnia ha, altresì, deliberato di rappresentare al Governo, per l'opportuna valutazione dei profili di interesse generale, che, entro la suddetta prossima riunione, verificherà la presenza dei necessari elementi che garantiscano la continuità aziendale.
Il Consiglio di Amministrazione ha, in ultimo, verificato la sussistenza di un adeguato sistema di governo dell'azienda e l'imprescindibile continuità nelle azioni dell'alta direzione della stessa e ha nominato presidente della società il prof. avv. Aristide Police che resta amministratore non esecutivo.
Il Cda si è, peraltro, riservato di valutare, in occasione di una prossima riunione l'integrazione della sua composizione attraverso cooptazione.
Intanto da un comunicato diffuso da Borsa Italiana si è appreso che è stata prorogata la sospensione dalle contrattazioni del titolo Alitalia e delle obbligazioni convertibili fino all'8 aprile prossimo, data in cui si riunirà il nuovo Cda della compagnia di bandiera
 

giamaica2005

Forumer attivo
Zona euro, stima Fmi Pil 2008 un po' pessimistica - Juncker

LUBIANA (Reuters) - Il presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker è del parere che sia probabile una revisione al ribasso delle stime sulla crescita dell'area euro da parte della Commissione Ue ma giudica "un po' troppo pessimistico" l'1,3% previsto dal Fondo monetario internazionale.

Lo ha detto ai giornalisti Juncker all'entrata della cena che precede l'Ecofin informale di
domani.

Il riferimento è alle stime di primavera dell'esecutivo comunitario, in arrivo a fine aprile, che faranno il punto sulle prospettive economiche per i quindici paesi Uem per cui Bruxelles scommette attualmente su un'espansione del prodotto interno lordo 2008 pari a 1,8%.

Il presidente dell'Eurogruppo è tornato inoltre a lamentare l'eccessiva volatilità e i movimenti disordinati del mercato dei cambi e ha definito l'inflazione come uno dei principali rischi al ribasso per la zona euro.

"Le nostre preoccupazioni sono ben note: non ci piace l'eccesso di volatilità e i movimenti disordinati dei tassi di cambio che stanno danneggiando la crescita economica in tutto il mondo e ci atteniamo a questa linea", risponde a chi gli chiede quale sarà il messaggio dell'Eurogruppo in sede G7 di fronte al deprezzamento della valuta Usa.

Tornando allo scenario macro, 'mr euro' torna poi a mettere l'accento sul rischio prezzi, alla luce anche dei numeri Eurostat di lunedì sulla nuova fiammata del costo della vita dei quindici paesi euro, balzato a marzo al record da settembre '96.

"L'inflazione è uno dei principali rischi al ribasso, siamo di fronte a un significativo incremento dei prezzi del greggio che rimarranno su livelli elevati ancora nei prossimi anni", spiega.

"Dovremmo evitare gli aumenti di qualsiasi imposta indiretta per mettere in chiaro che i governi non dovrebbero andare ad aggravare le pressioni inflative e soprattutto gli effetti 'second round'" aggiunge.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ariete22 ha scritto:
[/b]


e meno male, dopo 1 giorno, lo hai beccato, non avevo alcuna necessitòà di dire che il grafico era diverso se non lo fosse stato, e il livello è stato corretto nel post, con grafici diversi, osserva i valori corrispondenti, sono diversi
Il tutto è nato da una battuta non da altro, su cui si doveva ridere non montare stupidaggini a fiotti come sono state scritte quì con ricami di annessi e connessi.
Ciao argema, ti ringrazio per la tua onestà

La mia onestà dice che i grafici sono identici come valore informativo. Il livello dato è lo stesso, 32.923, in entrambi i grafici, come avevo già detto nel mio precedente post. Unici dati diversi sono i valori delle medie mobili ed il valore dell'indice, ma è ovvio visto che ci sono 4 minuti di differenza e l'indice in quei 4 minuti si è mosso, come pure le sue medie mobili. Ma il valore 32.923 dato da agamarino è lo stesso nei 2 grafici.
Per finire, onestamente la tua non è sembrata una battuta, e se lo era .. allora era di dubbio gusto. Chiudo qui questa poco piacevole parentesi, e non interverrò più sull'argomento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto