(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Argema ha scritto:
La mia onestà dice che i grafici sono identici come valore informativo. Il livello dato è lo stesso, 32.923, in entrambi i grafici, come avevo già detto nel mio precedente post. Unici dati diversi sono i valori delle medie mobili ed il valore dell'indice, ma è ovvio visto che ci sono 4 minuti di differenza e l'indice in quei 4 minuti si è mosso, come pure le sue medie mobili. Ma il valore 32.923 dato da agamarino è lo stesso nei 2 grafici.
Per finire, onestamente la tua non è sembrata una battuta, e se lo era .. allora era di dubbio gusto. Chiudo qui questa poco piacevole parentesi, e non interverrò più sull'argomento.
caro argema, vedo che nonostante 10 post su questoa rgomento, si fatica a comprendere il senso del tutto, ma credimi mi sembra un offesa doverlo stare a specificare nuovamente. Il grafico, contiene il livello, il post è stato modificato successivamente.
In merito alla mia battuta, forse ma dico forse poteva risultare di dubbio gusto, ma i commenti seguiti a quella battuta e l'atteggiamento di taluni è stato riprorevole, quindi è preferibile che si pensi ad un banale incidente di percorso, in cui la lezione resta unica, spesso intromettersi senza aver capito na mazza poichè non si sono letti i post, può deviare il corso degli eventi.
Non ho nulla contro di agata a dispetto di tutte le sciocchezze che ha scritto ieri, anzi forse perhè le voglio un bene dell'anima mi sono permessa di farle quella battuta, la considero come una sorella e proprio per questo mi ha dato fastidio quel comportamento, perchè è brava e a dispetto di ciò che qulche beota afferma i grafici sono suoi e so l'impegno che ci mette e la sua bontà d'animo. Non era in discussione l'amicizia, che nulla c'entra con una banale battuta.
Io sono stata letteralemnte aggredita su questa storia, da tutti indistintamente e la cosa di certo non ha fatto onore ad alcuno, ribadisco nessuno escluso, mi sono sentita libera di scriverla quì proprio perchè era una battuta un problema personale va affrontato altrove.
Mi dispiace che sia stata male interpetrata, ma di certo mi ha fatto riflettere su molte cose e persone. Sai una persona che ci ha sragionato su mi ha chiesto se considerassi agata un'amica, le ho risposto di no, IN MANIERA DEL TUTTO PROVOCATORIA, perchè per me agata non è un amica ma davvero la considero UNA SORELLA pertanto le presto attenzione ed indicativo è che il suo grafico l'abbia scaricato e sicuramente come fra tutti capita di non essere d'accrodo su qualcosa E FINISCE LI'
Mi è dispiaciuto il suo comportamento, ai mio avviso la sminuisce e non ha necessità, è perfetta così com'è. Oguno tragga le sue con conclusioni, ma non c'è gara ne cattiveria ne sentimenti di gelosia come quelli che ho letto.
E quella BATTUTA VOLEVA ESSERE, MA sulle vostre considerazioni e dico TUTTE c'era ben poco da ridere, di certo non vi siete fatti mancare nulla e se permetti, qualche considerazione l'ho fatta pure io, perchè se così si reagisce ad una battuta ilare non so cosa doversi aspettare su di un errore che potrebbe capitare, pechè cmq tutti sbagliano sempre.
Ciao argema, grazie per il tuo disturbo e spero che tu sia sempre così solerte nella questioni
Smacckk
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Io mi domando e dico ......

luana71 ha scritto:
ma ciao :) a te ettore quando puoi mi dai un tuo pensiero sulla Tiscalina magari con uno dei tuoi grafici
:) grazie

Ciao biondina tutto pepe,

Giordano (giorcam) ha riassunto splendidamente la situazione, il target dovrebbe essere quello dell'operazionema aggiungo che si potrebbe andare anche oltre ...visto che i mercati guardano al futuro......

Titolo in mano alla speculazione (lo si vede dalle ampie candele) e quindi imprevedibile, quindi trading clsassico molto tretto e stop-loss/profit sempre pronti.

Da un punto di vista tecnico e' molto ben impostata e sta costruendo il canale rialzista che dovrebbe portarla a rompere la grande trendline ribassista di lungo......

Vista la speculazione, non esludo che il test di questa trendline possa essere effettuato anche oggi (in area 2.38/2.4).


1207288553tiscali.png
 

dona46

Forumer storico
il mio buongiorno

SITUAZIONE PORTAFOGLIO SP/MIB: Dopo due sedute di forte rialzo l'indice S&PMib (Milano: notizie) si e' preso una pausa e si e' mosso oggi all'interno di un intervallo relativamente ristretto (tra 32811 e 33273). Il fatto che le quotazioni si mantengano su livelli elevati depone in ogni caso a favore di una evoluzione positiva del trend, che si e' limitato a lateralizzare per scaricare gli oscillatori di breve, giunti su livelli molto elevati, senza sentire la necessita' di prodursi in una correzione al ribasso. Tale eventualita' non si puo' tuttavia escludere, almeno fino a che l'indice non si portera' al di sopra del top di mercoledi' a 33311. Discese sotto area 32800 introdurrebbero ad una fase di ripiegamento che non dovrebbe tuttavia impensierire piu' di tanto i rialzisti, a patto che le quotazioni si mantengano al di sopra di area 32300, dove transita la base del canale disegnato sul grafico intraday a partire dal minimo del 20 marzo. Il lato superiore dello stesso canale, a 33550 circa, rappresenta il primo target per il rialzo in caso di superamento di 33300. Fino a che il supporto di area 32300 verra' rispettato le attese di medio termine sono in favore del raggiungimento di valori anche superiori alla resistenza a 33550, fino in area 35000 almeno dove transita la media mobile a 100 sedute.
 

dona46

Forumer storico
curiosità mica da poco

Da Il Corriere della Sera: Non è sfuggito nella Banca centrale europea un dettaglio poco pubblicizzato delle ultime misure della Federal Reserve a sostegno del mercato. Le banche che accedono ai nuovi prestiti di Washngton potranno presentare garanzie di tipo mai visto: da una decina di giorni la Fed accetta anche i titoli denominati in valute diverse dal dollaro, soprattutto in euro. Per parte propria invece l'Eurotower non ammette alle aste chi presenta garanzie in dollari, solo quelle in euro sono accettabili
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Buon giorno bella gente

lorenzo46 ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ciao Ettore


ci fai un po' compagnia oggi?

Ciao Romy,

faro' il possibile.....inrtanto sei in buona compagnia ....c'e' la zietta morbida che saluto con grande affetto..... :love:

:up:
 

dona46

Forumer storico
oggi sui mercati

Petrolio: chiusura in flessione ieri per le quotazioni del petrolio su cui hanno pesato alcune prese di profitto. Il future con scadenza maggio è stato fotografato a 103,97 dollari, con un ribasso dello 0,8%.

Wall Street: conclusione timidamente positiva per la piazza azionaria americana che ha visto i tre indici principali fermarsi poco al di sopra della parità. Il Dow Jones e l'S&P500 sono saliti dello 0,16% e dello 0,13%, mentre il Nasdaq Composite
ha registrato un lieve progresso dello 0,08% a 2.363,3 punti.

Dati Macro ed Eventi Usa: l'unico appuntamento in programma per oggi sul fronte macroeconomico è il report sull'occupazione. In riferimento al mese di marzo il tasso di disoccupazione dovrebbe salire al 5% dal 4,8% precedente, ed è attesa la perdita di 50mila posti di lavoro, rispetto al rosso di 63mila unità di febbraio.

Assemblee a Piazza Affari: per la seduta odierna è prevista una riunione assembleare di BB Biotech (BIO.SW - notizie) .

Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) : il Cda ha nominato ieri quale nuove presidente della compagnia di bandiera Aristide Police che per ora resta amministratore non esecutivo. Il Consiglio si riunirà nuovamente il prossimo 8 aprile per completare l'esame della situazione patrimoniale e finanziaria della società anche con il supporto di primari advisor. Fino a tale data saranno sospesi dalle contrattazioni in Borsa il titolo Alitalia e le obbligazioni convertibili.
 

dona46

Forumer storico
Re: Buon giorno bella gente

ettore_61 ha scritto:
Ciao Romy,

faro' il possibile.....inrtanto sei in buona compagnia ....c'e' la zietta morbida che saluto con grande affetto..... :love:

:up:



la morbidosa non è così per tutti, sei in esclusiva con pochi altri :love:
 

ettore_61

?????????????????????
DJ

Bando alle cianche e guardatevi i cerchietti....

I primi 2 identificano i test sul levello resistivo mentre il terzo e il quarto mostrano un rallentamento dell'indice in prossimita' del livello di resistenza.......
Parlo di rallentamento in quanto l'andamento dovrebbe essere quello della trandline A e l'effetto della resistenza in area 12740 comincia gia' a farsi sentire....il tutto confermato dall'MACD e dall'RSI.....

Possimao dedurre quindi che il superamneto della resistenza potrebbe portare ad una accelerazione verso 12800/12850 e alla rottura del trend secondario ribassita.....

L'indice sta tenendo con i denti il trend primario rialzista di lungo.....



1207291661dj.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto