(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Re: Per il topic di ettore giusto fare...

luana71 ha scritto:
Dimmi... ti piacerebbe avere qualcuno stretto stretto a te? ;) Che ti faccia sudare... Che ti faccia sentire il suo alito caldo sulla nuca e sul viso... Provare nuove posizioni... Entrare di dietro... O davanti... Salire... Scendere... Entrare... Uscire... Entrare freddo e uscire accaldato?
Si? Ti piacerebbe tutto questo?
E allora cosa aspetti? Prendi l'autobus!

:V :V :V

:lol: :lol: :lol:

torno al mio lavoro ....
bacinii :)
:ciao:

1207300120smiley58.gif
 

Franco52

Banned
Re: Per il topic di ettore giusto fare...

luana71 ha scritto:
Dimmi... ti piacerebbe avere qualcuno stretto stretto a te? ;) Che ti faccia sudare... Che ti faccia sentire il suo alito caldo sulla nuca e sul viso... Provare nuove posizioni... Entrare di dietro... O davanti... Salire... Scendere... Entrare... Uscire... Entrare freddo e uscire accaldato?
Si? Ti piacerebbe tutto questo?
E allora cosa aspetti? Prendi l'autobus!

:V :V :V

:lol: :lol: :lol:

torno al mio lavoro ....
bacinii :)
:ciao:
Brava Luana..oltre che bella..anche intelligente ..che piazza i colpi giusti..nei momenti giusti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Franco52

Banned
Dalla Germania arriva subito un messaggio di prudenza

dall'inviato Antonio Pollio Salimbeni

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Brdo, 04 apr - Gia' all'inizio
della riunione informale dell'Eurogruppo, seguita nel
pomeriggio dall'Ecofin, il messaggio dei ministri europei e'
che e' troppo presto per dire che la crisi dei mercati
finanziari ha toccato il fondo. Cio' e' in controtendenza con
l'aspettativa che si e' diffusa nei giorni scorsi nelle
Borse. E' stato il ministro tedesco Peer Steinbrueck ad
avvertire che le difficolta' dureranno ancora per diversi
mesi, "ci occuperanno per l'intero anno".

Aps-y-

(RADIOCOR) 04-04-08 10:57:06 (0064) 3 NNNN
 

dona46

Forumer storico
sentiment

La mia view sul mercato non è cambiata: nel breve ritengo che i mercati possano allungare almeno sino alla metà di aprile. Questo non vuol dire che nell'ambito di questo recupero non possano verificarsi giornate negative, ma che i mercati potrebbero mettere a segno minimi e massimi crescenti sino almeno alla metà del mese appena iniziato. Quindi correzioni ribassiste si, ma senza violare i minimi precedenti. Attenzione, però, perché sfrutterei questo rimbalzo per liquidare posizioni rialziste in cui eventualmente si fosse rimasti incastrati durante il precedente ribasso. Ciò in quanto, nel medio periodo (da metà a fine aprile), i mercati potrebbero riprendere la via del ribasso, andando a testare nuovi minimi. Beninteso, nessuno ha la sfera di cristallo: la mia è solo una ipotesi fondata su una analisi dei cicli e della stagionalità dei mercati; anche se al momento l'ipotesi del rimbalzo, che avevo formulato circa un mese fa, in tempi non sospetti, sta dando ottimi risultati.
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: Io mi domando e dico ......

luana71 ha scritto:
:) ciao e grazie x il grafico e a giorcam per l'interessamento su tiscali e un saluto a tutti i tuoi amici del topic...
:)
ciao Luana e' un interessamento di parte il mio che seguo tiscali dal collocamento e ne ho in portfolio comunque se ti puo' interessare 2.05€ e' un livello importantissimo da tenere smack Giordano
 

ottodenari

Forumer attivo
H2O

Ma qualcuno ha letto qualcosa sui titoli dell'acqua?
Sia Mediterranea Acque che Acque Potabili sono sospesi al rialzo. Io seguo la prima, ma non ho notizie... :-?
Grazie.
Ciao.
 

dona46

Forumer storico
Re: H2O

ottodenari ha scritto:
Ma qualcuno ha letto qualcosa sui titoli dell'acqua?
Sia Mediterranea Acque che Acque Potabili sono sospesi al rialzo. Io seguo la prima, ma non ho notizie... :-?
Grazie.
Ciao.


spread 3,44------4,16


macd positivo
fase di ipercomprato
volumi sopra la media


non trovo notizie attuali
 

Franco52

Banned
Re: eddai su!

eallora ha scritto:
basta !

1 IO .potevi risparmiartele certe battute
2 Agata torna a parlare di borsa e di cavolate
3Donatella posta le tue notizie
4 Ariete mettiti in discussione e guarda che cavolo hai provocato
5 ETTORE VOGLIO ANCHE LE TUE ANALISI stendete gli animi
un saluto! da uno che aveva il piacere di leggervi!
Si eallora..mi rendo conto che le mie battute, come le chiami tu, non son piaciute....a qualcuno
Io frequento anche altri forum....e non sono mai stato villano..non e' nella mia natura.
Cerco sempre il lato positivo delle cose..ed evito, se posso, di entrare in conflitto con qualcuno
Mi rendo conto pero'..rileggendomi....perche io rileggo anche le stupidaggini che scrivo in un momento di rabbia.....e concludo che abbiamo fatto la figura dell'asilo Mariuccia.
Io per primo naturalmente!!!
Pero' c'e' una cosa che son capace di fare.
Io son sempre pronto a stendere la mano....
Io sono una persona che e' capace di chiedere SCUSA!!!!
Non so' gli altri pero'...ciao
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: H2O

dona46 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Grazie Amore...
In cambio ti dirò che i Futures Usa sono incerti, mi sembrano costantemente intorno alla parità:

DJ Ind.: -0.02
S&P500: -0.07
ND100: +0.09

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto