(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: visto che la cosa....riguarda..me

agamarino ha scritto:
chiede...l'intervento ufficiale..........del.... moderatore........non VOGLIO.......PIU' ALTRI COMMENTI......OFFESE........PARLIAMO DEL TEMPO DI BORSA...MA NON DI ME......NE HO SENTITE TROPPE....E SICCOME....QUANDO QUALCHE INFAME...UN PO DI MESI...FA...PER MOLTE MENO PAROLE ED INSULTI...E' STATO BANNATO(AREITE22).....CHIEDO ANCHE......DI INIZIARE AD APPLICARE DEI PROVVEDIMENTI......PER CHI CONTINUA....AD OFFENDERMI.....OPPURE A TIRAR FUORI QUESTO SQUALLIDO ARGOMENTO..IN PUBBLICO....CIAO

fra le altre offendeva anche argemma(poco nelle parole,ma tantissimo nei toni,come sua abitudne)
su altri forum sarebbe stata già buttata fuori a pedate nel c.... :D
 

ettore_61

?????????????????????
MI SONO ROTTO I COGLIONI.

ARGEMA X FAVORE, PUOI CHIUDERE IL TOPIC?

NON ESISTE CHJE MI SI VENGA A ROMPERE I MARONI CON QUESTA STRONZATA MENTRE STO LAVORANDO !!!


PORCA DI QUELLA TROIA !!!!

FANCULO IL FORUM !!!

Ettore
 

Franco52

Banned
Re: Io mi domando e dico ......

luana71 ha scritto:
:) ciao e grazie x il grafico e a giorcam per l'interessamento su tiscali e un saluto a tutti i tuoi amici del topic...
:)
Ciao Luana..scusa se non ti ho salutato prima..ma oggi eì proprio una brutta giornata.
Che delusione :down: :down: :down:
Ciao..bella bionda
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: heilààà

luana71 ha scritto:
oh oh forse ho scelto un momento sbagliato... :rolleyes:


Ma no simpatica, ogni momento è quello giusto!
Comunque io mi chiamo Aldo.
Ciaooooooooo!

Ma, parlando di nomi, perchè Agata chiama Donatella... Donata?
Si può sapere qual'è il vero nome della mia amata?

Uffa, queste sono cose importanti, invece che ho venduto le Saes Getters con lo Stop Profit a 19 interessa a qualcuno?

:cool:
 

luana71

Forumer attivo
Per il topic di ettore giusto fare...

Dimmi... ti piacerebbe avere qualcuno stretto stretto a te? ;) Che ti faccia sudare... Che ti faccia sentire il suo alito caldo sulla nuca e sul viso... Provare nuove posizioni... Entrare di dietro... O davanti... Salire... Scendere... Entrare... Uscire... Entrare freddo e uscire accaldato?
Si? Ti piacerebbe tutto questo?
E allora cosa aspetti? Prendi l'autobus!

:V :V :V

:lol: :lol: :lol:

torno al mio lavoro ....
bacinii :)
:ciao:
 

fo64

Forumer storico
Re: MI SONO ROTTO I coglioni.

ettore_61 ha scritto:
ARGEMA X FAVORE, PUOI CHIUDERE IL TOPIC?

NON ESISTE CHJE MI SI VENGA A ROMPERE I MARONI CON QUESTA STRONZATA MENTRE STO LAVORANDO !!!


PORCA DI QUELLA signora !!!!

FANCULO IL FORUM !!!

Ettore

ciao Ettore,
ti chiedo per favore di continuare.
Non ho seguito dall'inizio la diatriba che si è aperta, sto cercando di recuperare adesso tutte le pagine passate e non posso dirvi sinceramente chi abbia ragione e chi no, ma chiudere questo thread per la situazione che si è venuta a creare mi pare davvero un peccato.
Invito tutti a fare un piccolo passo indietro, tralasciando ulteriori commenti, insulti e polemiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto