(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana71

Forumer attivo
Re: Per Autogrill ... interessante...

agamarino ha scritto:
ti metto il grafico di autogrill come vedi siamo in un triangolo discendente....questo è un titolo che reagisce bene con l'estateinfatti da una possibile previsione ....il rimbalzo potrebbe avvenire a giugno...comunque ti metto i supporti e le resistenze...importanti....nere le mensili blu le settimanali rosse le giornaliere

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207655336autogrillspaora

:V ieri presa al superamento di 9,75 la lascio correre è mi copro con lo stop del 3 % netto al close ...
:)
ciao
:V
 

Franco52

Banned
Re: Per Autogrill ... interessante...

luana71 ha scritto:
:V ieri presa al superamento di 9,75 la lascio correre è mi copro con lo stop del 3 % netto al close ...
:)
ciao
:V
Luana ..mi complimento..sei giovane ma hai il piglio della giocatrice navigata
Compliments :up: :up: :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao a tutti .....

:ciao: :ciao:

giornata faticosissima ...dormo in piedi.....
1207760606dormir.gif
 

giamaica2005

Forumer attivo
Greggio, futures Usa segna nuovo record a 112 dlr/barile

NEW YORK (Reuters) - I derivati sul petrolio ampliano il rialzo dopo l'inatteso calo delle riserve statunitensi nella scorsa settimana, con il futures sul greggio Usa che segna un nuovo massimo a 112 dollari al barile.

Intorno alle 18,55 italiane la scadenza a maggio sul Nymex è poco sotto il massimo a 111,92 dollari al barile, in rialzo di 3,42 dollari, mentre la stessa scadenza sul Brent guadagna 2,89 dollari a 109,23 dollari al barile.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Ciao a tutti .....

agamarino ha scritto:
ciao ettoruccioòo riposati povero cicciopeloso...un saluto anche a giama e luana...vado a spiggnatta' questa sera postero
un po di grafici

Ciao Agatuccia,

ho visto che ti stai prodigando per la mia OPA con Launa .... se e' veramnete la sua foto ..... troppo giovane ......visioni della vita diverse ...troppo diverse .....

Visto che mi fai da advisor ....lo sai che alla fine sara' appunto l'advisor a concedersi ...... :eek: :eek: :eek: :eek:

MADONNNNNNNAAAAA !!!!!!! :p :p :p
 

ettore_61

?????????????????????
Re: si..si.. oggi...

luana71 ha scritto:
si...si.. Tricheco ... sapete cosa ci fa un tricheco davanti alla pasticceria?
eh..eh.. aspette che escano le focacce..... :V :V :V :lol:


Beh, se le focaccine sono belle calde calde .... essere tricheco non mi dispiacerebbe... :up: :up: :up:
 

giamaica2005

Forumer attivo
per domani

(estrapolato da una notizia di Susic)

"La prossima sessione sarà piuttosto impegnativa con diversi appuntamenti di rilievo da seguire tanto in America quanto in Europa. Per quanto riguarda gli aggiornamenti macro sull'opposta sponda dell'Atlantico, si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero calare a 370mila unità dalle 407mila dell'ultima ottava. Per la bilancia commerciale di febbraio invece è atteso un saldo negativo di 57,4 miliardi di dollari, in lieve miglioramento rispetto al rosso di 58,2 miliardi del mese precedente. Per il fabbisogno dello Stato di febbraio, si prevede un dato negativo a 80 miliardi di dollari, in risalita dai -96,3 di gennaio.
Novità arriveranno anche dal mondo societario, visto che in agenda troviamo la trimestrale di Genentech (NYSE: DNA - notizie) che sarà diffusa dopo la chiusura dei listini Usa e che, per non deludere le attese, dovrà centrare l'obiettivo di un utile per azione di 0,82 dollari.

In Europa la scena sarà dominata dalle Banche Centrali visto che la Bank of England comunicherà la sua decisione ufficiale sui tassi di interesse che dovrebbero calare di un quarto di punto dal 5,25% al 5%. Atteso un nulla di fatto invece da parte della BCE che secondo le previsioni manterrà il costo del denaro fermo al 4%. Da seguire, come di consueto, la tradizionale conferenza stampa del presidente Trichet che sarà tenuta poco dopo l'annuncio ufficiale sui tassi di interesse. "
 

ettore_61

?????????????????????
Re: per domani

giamaica2005 ha scritto:
(estrapolato da una notizia di Susic)

"La prossima sessione sarà piuttosto impegnativa con diversi appuntamenti di rilievo da seguire tanto in America quanto in Europa. Per quanto riguarda gli aggiornamenti macro sull'opposta sponda dell'Atlantico, si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero calare a 370mila unità dalle 407mila dell'ultima ottava. Per la bilancia commerciale di febbraio invece è atteso un saldo negativo di 57,4 miliardi di dollari, in lieve miglioramento rispetto al rosso di 58,2 miliardi del mese precedente. Per il fabbisogno dello Stato di febbraio, si prevede un dato negativo a 80 miliardi di dollari, in risalita dai -96,3 di gennaio.
Novità arriveranno anche dal mondo societario, visto che in agenda troviamo la trimestrale di Genentech (NYSE: DNA - notizie) che sarà diffusa dopo la chiusura dei listini Usa e che, per non deludere le attese, dovrà centrare l'obiettivo di un utile per azione di 0,82 dollari.

In Europa la scena sarà dominata dalle Banche Centrali visto che la Bank of England comunicherà la sua decisione ufficiale sui tassi di interesse che dovrebbero calare di un quarto di punto dal 5,25% al 5%. Atteso un nulla di fatto invece da parte della BCE che secondo le previsioni manterrà il costo del denaro fermo al 4%. Da seguire, come di consueto, la tradizionale conferenza stampa del presidente Trichet che sarà tenuta poco dopo l'annuncio ufficiale sui tassi di interesse. "

Ciao uomo lavico,
ti ho lasciato un post nel topic della ppeperina.

:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto