(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamaica2005

Forumer attivo
Re: per domani

ettore_61 ha scritto:
Ciao uomo lavico,
ti ho lasciato un post nel topic della ppeperina.

:V

haooo umido

e mica posso andarmene in giro per tutto il forum!!! il tempo a disposizione è poco!!

comunque ora l'ho visto

nn farti problemi, quando avrai tempo e starai comodo ci sentiremo

un abbraccio

:)
 

dona46

Forumer storico
Re: Ciao a tutti .....

ettore_61 ha scritto:
:specchio:
Ciao Agatuccia,

ho visto che ti stai prodigando per la mia OPA con Launa .... se e' veramnete la sua foto ..... troppo giovane ......visioni della vita diverse ...troppo diverse .....

Visto che mi fai da advisor ....lo sai che alla fine sara' appunto l'advisor a concedersi ...... :eek: :eek: :eek: :eek:

MADONNNNNNNAAAAA !!!!!!! :p :p :p


quando uno nun ce pò arrivà dice che è acerba
:specchio:
 

ettore_61

?????????????????????
DJ INDUSTR AVERAGE

Dopo 3 candeline nere consecutive e il test della parte alta del canale ribassista (rossa tratteggiata), ecco arrivare il segnale che ci si aspettava con rottura del canale ribassista di breve .....

A meno di eventi incontrollabili, credo che andremo ancra a verificare il trend di lungo (linea verde).

1207766633dj.png
 

dona46

Forumer storico
direzionalità

Affinchè si possa assistere ad un allungo più deciso, sarà necessario però che l'indice scavalchi con decisione l'area dei 33.700/33.800, il cui superamento avrà come primo approdo i 34.000 punti. A quel punto però è molto probabile che la corsa al rialzo prosegua in direzione dei 34.200/34.500 punti.
La tenuta della resistenza sopra citata invece potrebbe respingere verso il basso le quotazioni, con primo supporto a 33.500 e successivo a 33.350. Solo la violazione di queste due aree provocherà un'incursione ribassista più significativa verso i 33.000/32.800, con eventuali estensioni verso i 32.400.
Da notare che nelle ultime giornate stiamo assistendo ad una progressiva riduzione della volatilità che di solito prepara un movimento direzionale più deciso
 

ettore_61

?????????????????????
Cremonini

Un vero peccato per quel gap che scavalca l'importante livello in area 2.85......ci fosse arrivata coon piu' tranquillita' quello sarebbe stao un buy di quelli veri ......

Ora non mi fido ad entrare ed spetto la chiusura del gap considerando che il titolo sta
li' li' senza convinzione di poco sotto ai 3 euro .....


Grafico weekly
1207768614cremonini.png
 

dona46

Forumer storico
Re: Cremonini

ettore_61 ha scritto:
Un vero peccato per quel gap che scavalca l'importante livello in area 2.85......ci fosse arrivata coon piu' tranquillita' quello sarebbe stao un buy di quelli veri ......

Ora non mi fido ad entrare ed spetto la chiusura del gap considerando che il titolo sta
li' li' senza convinzione di poco sotto ai 3 euro .....


Grafico weekly
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207768614cremonini.png


smack
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Cremonini

ettore_61 ha scritto:
Un vero peccato per quel gap che scavalca l'importante livello in area 2.85......ci fosse arrivata coon piu' tranquillita' quello sarebbe stao un buy di quelli veri ......

Ora non mi fido ad entrare ed spetto la chiusura del gap considerando che il titolo sta
li' li' senza convinzione di poco sotto ai 3 euro .....


Grafico weekly
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207768614cremonini.png

Buona sera a tutti!

Mitico Ettore... certo che Cremonini difficilmente si muoverà da lì, e quasi al prezzo dell'OPA...
 

luana71

Forumer attivo
Re: Ciao a tutti .....

ettore_61 ha scritto:
Ciao Agatuccia,

ho visto che ti stai prodigando per la mia OPA con Launa .... se e' veramnete la sua foto ..... troppo giovane ......visioni della vita diverse ...troppo diverse .....


alloraaaa te la sei cercataaaa launa.. ladue... latre... ma va là uno che mi sbaglia a scrivere il nome e poi che a quella che per me si chiama alba :) :V scrive che già si tiene stanco mi mette solo :(
:down:
ps io amo la notte :love:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Ciao a tutti .....

luana71 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao L U A N A (dovrebbe essere corretto),

vedi che non ho sbagliato circa una visione diversa della vita?

Il fatto che ti possa mettere stristezza ... beh....stendo un pietoso velo.


:love:
Ettore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto