(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
titolo aicon

Aicon sta cercando di risollevare la testa dopo il pesante ribasso degli ultimi mesi. I prezzi sembrano aver trovato in area 1.25 un buon supporto dal quale tentare la risalita. La seduta di ieri si e' chiusa con un bel progresso che ha spinto il titolo a contatto con la linea di tendenza che scende dai massimi di meta' dicembre ora a 1.60 circa. Oltre tale ostacolo spazio per un allungo fino a 2.00/2.10 euro, circostanza che permetterebbe di allentare sensibilmente le recenti tensioni. Nuove indicazioni di debolezza invece in caso di discese sotto 1.25, preludio ad un affondo con primo target a 1.00 euro ..

Cortesemente chi può degli amici se inserisce un grafico aggiornato.

Grazie
:)
 

veilfast

Forumer storico
Re: TERNA

agamarino ha scritto:
VI POSTO UN TITOLO....CHE REPUTIAMO INTERESSANTE...Terna S.p.A., Trasmissione Elettricità Rete Nazionale S.p.A., è la società proprietaria di oltre il 90% della Rete di Trasmissione Nazionale dell’energia elettrica (RTN) ad alta ed altissima tensione (AT-AAT), specializzata nell'Esercizio, Manuntenzione e Sviluppo della porzione di rete. Terna opera attraverso 34958 Km di linee, 300 stazioni di trasformazione e smistamento e 3 centri di teleconduzione. Inoltre, Terna gestisce 19700 Km di linea AT di proprietà di Enel Distribuzione. Terna controlla anche due società brasiliane, Novatrans Energia S.A. e Transmissora Sudeste - Nordeste S.A., che operano nel settore della trasmissione di energia in Brasile. Ciascuna società è titolare di una concessione trentennale in virtù della quale è autorizzata a svolgere le stesse attività che Terna esercita in Italia, e sulla base della quale viene remunerata......


PERLANDO DEL GRAFICO CI TROVIAMO IN UN CANALE ASCENDENTE DI LUNGHISSIMO VI SEGNO I LIVELLI IMPORTANTI SUL MENSILE IN NERO SETTIMANALE IN BLU GIORNALIERE IN ROSSO....ORARIE IN VERDE....SIAMO TRA DUE IMPORTANTI LIVELLI GIORNALIERI....VI POSTO PRIMA IL GRAFICO POI PARLO DI OBIETTIVI

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207828627terna.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207828657ternaingr

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207828685terna.orario

Focus su Terna.
Cazenove ha confermato il rating outperform su aulla società con un fair value a quota 3,15 euro. I broker continueranno a sovraperformare il settore a livello europeo grazie al suo basso profilo di rischio e all'elevato dividend yield.
Il titolo reagisce a Piazza Affari mettendo a segno un buon recupero adesso scambiato a 2,7675 euro con un progresso di oltre il 2,5% .
ciaooo
:)
 

veilfast

Forumer storico
borse asia pacifico

Giornata positiva per le borse
asiatiche e dell'area Pacifico dopo il rialzo registrato a Wall
Street. Ne hanno beneficiato in particolare i titoli
tecnologici, dopo che Banc of America ha alzato il giudizio sui
semiconduttori Usa sulle attese che il rallentamento del
comparto sia sul punto di finire.
 

dona46

Forumer storico
fastweb

Fastweb (Milano: FWB.MI - notizie) sospesa al rialzo (+7,74% a 21,50 euro).
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

dona46

Forumer storico
fiat

Quotazioni

Fiat Spa
F.MI
14.87
-2.22%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Fiat (Milano: F.MI - notizie) si riporta in area 15 euro in Borsa. Il titolo del Lingotto sale dell'1,21% scambiando a 14,97 quota euro dopo la debacle della vigilia in scia al deludente dato diffuso ieri dall'Istat sulla produzione di auto a febbraio, scesa del 24,2% rispetto a febbraio del 2007.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto