(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: ciaooooooooooooooooo

agamarino ha scritto:
lulùùùùùùùùù come stai cucciolotta.....sentiamoci qualche voltaaaaaaaaa....chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....oggi piu' strghe del solito ...è? :love: :love: :love:

gnoccaaaa ma io non stavo andando via salutavo solo dony
 

Franco52

Banned
Re: ERG

agamarino ha scritto:
caspitaaaaaaaaaaaaaaaa ma è il linguaggiooo dell'analisi tecnicaaaaaaaaa.....ti devo dare un link per capire......guarda fai una cosa.....prenditi gli obiettivi.....quelli li capisci.....poi il grafico....e basta.....sull'analisi tecnica giuro....faccio sempre la seria....smack
Agata, non dubito che quello sia il linguaggio dell'analisi Tecnica..ma vedi..io so guidare una Stilo..tu invece una FERRARI..mi hai capito!!
Si ..se mi dai un link..cosi capisco meglio.
Agata che tu sia seria: e chi lo mette in dubbio: e' io che sono scarso!!!!
Ragazzi..io non sono alla vostra altezza: mica mi chiamerei iociprovo no?
Ti saluto adesso..buon week end..un grosso SMACKKKKKKKKKK
Ciao di cuore :V :V :V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
Re: ERG

iociprovo1 ha scritto:
Agata, non dubito che quello sia il linguaggio dell'analisi Tecnica..ma vedi..io so guidare una Stilo..tu invece una FERRARI..mi hai capito!!
Si ..se mi dai un link..cosi capisco meglio.
Agata che tu sia seria: e chi lo mette in dubbio: e' io che sono scarso!!!!
Ragazzi..io non sono alla vostra altezza: mica mi chiamerei iociprovo no?
Ti saluto adesso..buon week end..un grosso SMACKKKKKKKKKK
Ciao di cuore :V :V :V :V :V
tempo al tempo PROVACI E CI RIUSCIRAIIIIIIIIIII eheheheheh
smacck e buon serata a te
 

ariete22

Forumer storico
spmibdayly

1204910198spdayly.gif


situazione ambigua per il nostro indice ma ciò che appare chiaro è che non abbiamo ancora messo a segno il minimo sul breve e se poi sarà quello definitivo lo si capirà dalla reazione del mercato e dai volumi che scatteranno. Intanto oggi segnaliamo che sono stati di ben oltre 12 milardi e 100 milioni, ieri ne erano solo 6,300 tutto dire!!
ci siamo andati a fermare sulla trend di fibonacci ora se lunedì si apre ( come penso) a 31.900 circa, si va dritti a 31700 circa individuo l'area, e da li scatterà reazione che andrà pesata perchè verrebbe a messo a segno un nuovo minimo importante non considerando uello odierno a 32038 visto che dopo la partenza fatta solo grazie al nas il mercato ha ritracciato quasi tutto il guadagno fatto restando sopra al minimo di soli 141 punti, ed è troppo poco per indicare un segno d'inversione. Quindi rimandato l'acquisto di call in attesa di un segnale forte e convincente che fino ad ora è mancato.
Indicatori in negativo assoluto
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ERG

iociprovo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Franco,
se vuoi capire le analisi (non solo quelle di Agata) devi imparare la terminologia e i concetti da AT.

Quei nomi che vedi altro non sono che i nomi dalle candele giapponesi ognuna delle quali ha un preciso significato.
nel link della documentazione che ti postai c'e' il manuale del japanese candlestick......te lo devi studiare .........sempre se deciderai che le candele saranno il tuo riferimento x la analisi....


Poi devi avere ben chiaro i concetti di trend, trendline, supporti statici e dinamici, resistenze statiche dinamiche ...e tutta una serie di pattern (figure) che danno indicazioni statistiche sui possibili movimenti futuri (rettangoli, triangoli, flag, testa-spalle, diamanti, wolfe-pattern...etc)....non solo il loro significato ma anche il comportamento del titolo quando approccia questi livelli di supporto e resistenza (pull-back, return-move)....
Quest'ultimo ti aiutera' per aprire o chiuder le posizioni.

Una volta che hai ben chiaro questo ti risultera' molto piu' semplice sviluppare strategie e ricorda, un bravo trader sviluppa sempre 2 strategie una di ingresso e una di uscita qualora il titolo facesse l'opposto di quello che immagini.......

Come sfondo a tutto questo, dovrai imparare a seguire e capire i mercati ...le famose fasi ....... questo, e i concetti di trend ti aiuteranno per aprire posizioni di lungo ...non solo sui titoli ma anche su fondi di investimento.......etc...........

Come ti dicevo, dovrai capire te stesso (molti rideranno) , che tipo di investitore sei, la tua propensione al rischio e trovare una tecnica operativa.......perche' tra "il dire e il fare c'e' do mezzo il mare"....non so se mi spiego.

Non avere fretta, la costanza nell'applicarsi dara' i suoi frutti...........ci vuole tempo......

:up: :up:

Ettore
 

dona46

Forumer storico
buongiorno giovani

di belle speranze
se qualcuno avesse ancora dubbi dopo l'analisi di Luciana ecco qui
Proprio la chiusura sui precedenti minimi di fatto lascia ancora la porta aperta a due possibili scenari, e già nelle prime sedute della prossima ottava si potrà facilmente intuire quale riuscirà ad avere la meglio.
La negativa chiusura di Wall Street non lascia ben sperare per gli inizi della nuova settimana, quando da subito l'area dei 32.000/32.100 dovrebbe essere messa sotto pressione. In caso di rottura decisa allora sarà probabile assistere ad un'accelerazione ribassista che porterebbe l'indice dapprima verso i 31.000 e in seconda battuta verso i 30.500/30.000, dove si dovrebbe assistere ad un primo tentativo di recupero.
Non è da escludere tuttavia l'ipotesi di un doppio minimo in area 32.000 che potrebbe anche essere violata frazionalmente al ribasso, salvo lasciare spazio ad un'immediata ripresa. In tal si assisterebbe ad una falsa rottura, con una pronta risalita dell'indice che dovrà tuttavia mostrare non poca forza per scongiurare nuovi attacchi dei ribassisti.
Al rialzo l'indice troverebbe un primo ostacolo a 32.850, scavalcato il quale si guarderà ai 33.450/33.500, area corrispondente ai massimi del 5 e del 6 marzo. Se l'S&P/Mib dovesse riuscire ad avere ragione anche di questa resistenza, allora avrebbe campo libero per una risalita fin verso i 34.000 punti.
Ci troviamo in ogni caso di fronte alla situazione più delicata delle ultime settimane, perché proprio nelle prossime ore si potrebbe decidere il destino del nostro indice. Inutile dire che è estremamente pericoloso intervenire in questa fase, e qualsiasi mossa dovrà essere realizzata solo dopo che il mercato avrà mostrato quali siano le sue reali intenzioni. Il consiglio è quindi quello di rimanere pazientemente a bordo campo, monitorando con attenzione l'evoluzione nelle prime sedute della prossima settimana. Non dimentichiamo che ci troviamo di fronte ad un mercato estremamente nervoso e volatile, in cui non mancano i falsi segnali che possono anche portare a rapidi cambiamenti di rotta, difficili da affrontare se non con interventi tempestivi che però potrebbero essere anche tardivi, vista l'estrema velocità con cui si muove l'indice nelle ultime sedute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto