(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: smack

agamarino ha scritto:
un saluto alla streghetta...che è diventata operativa...smackkkkkkk e a tuttiiiiii

buongiorno gnocca stavo cominciando sentirmi sola come un aprticella di " potassio" ( ps il pitassio fa bene alla salute!!" ehehehhe
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

ottodenari

Forumer attivo
Auguri donneeeeee!!!!!!!!!!!

Tanti Auguri a tutte le donne del Forum!!!!
1204973783immagine.jpg


E saluti agli uomini, che oggi pagano...

:ciao:
 

ariete22

Forumer storico
bankitakia news

Bankitalia: turbolenze non finite





(ANSA)- ROMA, 8 MAR-'Il mondo della finanza e' immerso in turbolenze le cui implicazioni non sono tutte svelate', ha detto il vicedirettore generale di Bankitalia. 'Gli aspetti critici nel funzionamento dei mercati - ha spiegato Carosio a un convegno a Perugia - derivano non tanto da eventi congiunturali avversi, ne' da evidenti violazioni di norme, quanto da una somma di comportamenti che hanno creato situazioni rischiose, suscitando interrogativi sull'opportunita' di estendere l'apparato di regole'
 

giamaica2005

Forumer attivo
e finalmente trovo 5 minuti per..........

fare gli auguri a tutto lo splendido universo femminile, belle, brutte, antipatiche, simpatiche.....nn importa, le donne sono tutte "belle".......in quanto donne!!!

Ma un augurio speciale lo voglio dare alle mie amiche, le tre streghette del topic, Agata, Donatella e Luciana (rigorosamente in ordine alfabetico, così nessuna si offende! ahahah) uno smackkkkkkkk grande grande a voi e un grazie, altrettanto grande, per ciò che fate quotidianamente in questo magnifico forum.

E dopo aver fatto la spesa e pulito il pescetto (e me toccava farlo.......festa anche per le mie donne!!) me ne vado a magnààààààà e poi mi leggo tutti i vostri numerosi post.

smackkkkkkk e buon pranzo a tutti/e

bye
 

dona46

Forumer storico
Re: e finalmente trovo 5 minuti per..........

giamaica2005 ha scritto:
fare gli auguri a tutto lo splendido universo femminile, belle, brutte, antipatiche, simpatiche.....nn importa, le donne sono tutte "belle".......in quanto donne!!!

Ma un augurio speciale lo voglio dare alle mie amiche, le tre streghette del topic, Agata, Donatella e Luciana (rigorosamente in ordine alfabetico, così nessuna si offende! ahahah) uno smackkkkkkkk grande grande a voi e un grazie, altrettanto grande, per ciò che fate quotidianamente in questo magnifico forum.

E dopo aver fatto la spesa e pulito il pescetto (e me toccava farlo.......festa anche per le mie donne!!) me ne vado a magnààààààà e poi mi leggo tutti i vostri numerosi post.

smackkkkkkk e buon pranzo a tutti/e

bye

siamo sempre splendide, sempre donne sempre streghe, com'è che oggi ci saluti con tanto entusiasmo e gli altri giorni no?
:-? :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto