(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
buongiorno a tutti e piccolo promemoria di wally

da lunedì 10 marzo wally apre alle 14,30 e chiude alle 21,00, l'orario sarà questo fino al 28 marzo
 

dona46

Forumer storico
finalmente

Prezzo grano crolla oltre 10%





(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Dopo aver raggiunto il record storico il prezzo del grano crolla di oltre il 10% e scende sui 0,27 euro al chilo al Chicago Board of Trade.
Lo rende noto la Coldiretti nel sottolineare che il prezzo ha invertito la rotta per chiudere la settimana ad un prezzo di 11,05 dlr per bushel (27,2 Kg), per i future con consegna a maggio. Le quotazioni sono comunque sostenute dai dati sulle scorte Usa, al minimo da 50 anni, e dagli effetti negativi del maltempo sulla produzione in molti paesi.
 

veilfast

Forumer storico
Re: Per 8 Marzo

dona46 ha scritto:
bravooooooooooooo , però mi preoccupi perchè stai parlando in terza persona come lo psiconano
ahahahahahaha

Hai strappato un gran sorriso per quel in terza persona come lo psiconano :lol: no..no.. io sento di avere il rispetto per le persone che mi circondano lui nel suo regno che dal mio modo di vedere si trova distante noto ben altro ah ah ah non fa per me .grazie
 

dona46

Forumer storico
erg unicredit

c'è una bella differenza di grafico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la prima è un petrolifero

la seconda è un finanziario

riflettete gente riflettete
 

Franco52

Banned
Re: UNICREDIT W,D,

agamarino ha scritto:
SUL SETTIMANALE
abbiamo una ,,,,formante bearish engulfing non al top, alla base della struttura ribassista, se non dovesse rimbalzare potrebbe proseguire col movimento ribassista in essere con ob I 4,04,poi abbiamo una white candle con upper shadow, shooting star non al top, ed una black candle, su statica di lungo 4,50,sul daily dal
07 03 08, abbiamo uno spinning topche vuol dire ... indecisione,
long ob I 4,81,
short ob I 4,50,



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205082796unicreditwe13


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205082952unicreditgior13ingr
Ciao Agata..lavori anche di Domenica..invece di fare qualche bel giretto..io pero' ti devo dire che con me sei stata un po..cattivella. :lol: :lol:
Quelle due analisi li , di Erg e Uni ..le capisco pure io..perche quella che mi hai fatto a me della Fiat..non ci capiva manco Warren Buffett!?? :lol: :lol: :lol:
Dai....pero' ti do un GROSSO SMACK...CREMUNESA!!! :V :V :V
Cosi le devi fare le analisi..ciao bella mora :p :p :p
Ciao a tutti
:V :V :V
 

Franco52

Banned
Re: erg unicredit

dona46 ha scritto:
c'è una bella differenza di grafico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la prima è un petrolifero

la seconda è un finanziario

riflettete gente riflettete
Ciao Donatella..tu devi essere una che non molla mai...sempre concentrata..dai che c'e' altro nella vita.... :p :p
Ciao ..non ti dico bella mora..perche' non so come sei...quando ti decidi a mettere una foto!!!
Chissa che schianto che sei :p :p
:V :V :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto