(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: AUGURI!!! A TUTTE LE DONNE

ariete22 ha scritto:
grazie provaci sei gentilissimo, come tutti i maschietti quì tranne quel " burlone di ettore!!" eheheheheh
Ciao Lucianina...tu devi essere molto dolce..o mi sbaglio.
Ho letto pero' ..come hai argomentato con Ciampa nel suo post..sei stata molto decisa...insomma....una dura..anche se ho capito poco..qualcosa dai di quello che hai detto...inizio ad ingranare :up: :up:
Ciao..ed anche a te non tico ciao bionda...se non so come sei...
Ti dico CIAO DOLCE FANCIULLA!!! :p
:V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
Re: AUGURI!!! A TUTTE LE DONNE

iociprovo1 ha scritto:
Ciao Lucianina...tu devi essere molto dolce..o mi sbaglio.
Ho letto pero' ..come hai argomentato con Ciampa nel suo post..sei stata molto decisa...insomma....una dura..anche se ho capito poco..qualcosa dai di quello che hai detto...inizio ad ingranare :up: :up:
Ciao..ed anche a te non tico ciao bionda...se non so come sei...
Ti dico CIAO DOLCE FANCIULLA!!! :p
:V :V :V
ahahahahah, sono dolcissima con chi lo merita e non chiamarmi bionda ch mi arrabbio ahahahah, sono mora ma proprio mora, chissà che un giorno di questi non mi decida a mettere foto, sinceramente è qualcosa che andrebbe contro il mio modo di pensare, mi tedia e preferisco essre amata o odiata per ciò che scrivo.
Stimo molto ciampa, ma ha fatto l'ipotesi di un candela che non ho condiviso per il naturale evolversi grafico delle candele, la sua candela andava bene se si fossero realizzate almeno 2 candel short sul future dell'sp invece noi abbiamo candele long di varia natura, e due candele con lower così pronunziata non sono compatibili ne graficamente ne con il naturale volversi delle candele, deve essere spostato gradualemnte il corpo verso il basso e diminuire la parte bassa quindi la lower, mentre deve comparire la upper quindi l'ombra in alto. Il mercato è in trend deciso e ribassista, ma sul grafico orario di domani è previsto rimbalzo che sarà cmq ritracciato parzialemnte e poichè il nasdaq si trova a percorrere stessa strada sull'orario è facile capire come si abbia discesa sindalla prima mattina ma di entità modesta fino a 31,700 circa,31670 siamo li e da li riparta, si salga ma poi si scarichi. Ora lui vede target 32700sul future che equivarebbe ad un 32600 circa sull'sp, io la vedo difficilein tale contesto grafico, ma tutto è possibile, però 1000 punti con macd negativo quindi un + 2 significherebbe un'inversione. Ipotesi che non collima con l'apertura della bolla speculativa ribassista. In altri termini una bolla speculativa se si apre prima completa il ribasso e poi s'inverte, mai e dico mai inverte tendenza prima.Queste cose fanno parte della serie delle trappole, ma condivido la sua strategia rialzista di brevissimo, anche se chi ha letto non lo ha compreso, infattius e avrai notato dalle domande che gli hanno posto dopo, tutti si chiedevano ma come mai lui fosse long. Ciampa non è long, cimpa ha impostato la giusta straetgia per domani, insomma la differenza di visione fra me e lui era nel disegno della candela e nella percentuale di recupero. Il trend è marcatamente ribassista e ripoeto a mio avviso serve qualche settimana per cambiare direzione e te ne accorgerai guardando tu stesso i grafici che ieri ho postato, suls ettimanale la situazione si è compromessa e sul mensile stiamo na schifezza. Poi parola al mercato
l'inversione di brevissimo è giustificata solo dal fatto che su base oraria abbiamo scaricato quasi del tutto il macd ed essendo giunto nella parte bassa, deve effettuare incrocio dopo un primo momento di scarico, ma è strada obbligata e dil recupero non è mai meno di 600 punti, era quello che aspettavo venerdì per ingresos in call, ma venerdì l'ha portata per le lunghe e nula è avventuo. Ora può andare bene questo giochetto per qualche ora, ma nel corso della seduta no, ci sono 8 ore e il macd fisso in quel punto non può stare, una laterale non è compres ain questo contesto grafico così deciso a livello di trend.
 

dona46

Forumer storico
Re: erg unicredit

iociprovo1 ha scritto:
Ciao Donatella..tu devi essere una che non molla mai...sempre concentrata..dai che c'e' altro nella vita.... :p :p
Ciao ..non ti dico bella mora..perche' non so come sei...quando ti decidi a mettere una foto!!!
Chissa che schianto che sei :p :p
:V :V :V

ma non mi sforzo per essere così, lo sono di natura, e la vita mi piace tutta proprio perchè la affronto entrando nel cuore di ogni avvenimento
diciamo che per chi mi vive a fianco sono una stimolatrice un esempio e un rompimento

:p :p
 

giamaica2005

Forumer attivo
azzzzzz

Credito immobili, Fbi Usa apre inchiesta su Countrywide - stampa


NEW YORK (Reuters) - L'FBI ha aperto un'inchiesta sulle pratiche contabili di Countrywide Financial, numero uno statunitense del credito immobiliare, per il sospetto di frode borsistica: lo scrive oggi il quotidiano New York.
Citando fonti governative a conoscenza della vicenda, il giornale spiega che l'inchiesta mira a stabilire se Countrywide (Londra: CWD.L - notizie) ha comunicato ai mercati informazioni ingannevoli sulla propria situazione finanziaria e sul proprio portafoglio prestiti.
Il quotidiano precisa che gli investigatori federali sono ancora a uno stadio preliminare e che non è ancora certo che ci saranno degli indagati.
Un portavoce di Countrywide ha dichiarato al giornale che il gruppo non era a conoscenza di tale inchiesta, di cui aveva parlato già ieri il Wall Street Journal.
L'Fbi ha già aperto un'inchiesta sulle pratiche commerciali e finanziarie del settore del credito immobiliare che riguarda già 14 società, scrive il New York Times
Gli inquirenti cercano di capire se c'è stata una frode contabile o un caso di insider trading, dice il giornale.
Countrywide, che ha concluso la procedura d'acquisto da parte di Bank of America per circa 4 miliardi di dollari, è già nel mirino di diverse inchieste giudiziarie sulle sue pratiche in materia di concessione dei prestiti, dopo le denunce di alcuni azionari e beneficiari.
Per suo conto, la Securities and Exchange Commission (SEC), l'autorità statunitense sulla borsa, ha aperto una trentina di inchieste civili sul mercato dei prestiti subprime e sulla loro valorizzazione nei conti degli istituti di credito, scrive il Nyt.
Countrywide ha postato sui conti del quarto trimestre 2007 una perdita per 422 milioni di dollari.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
smacckkkkkkkkk
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1205134838smiley54.gif
.....

Non gridare...qui c'e' gente che riposa.......
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
buongiornoa te gnocco peste eheheheh
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Peste ioooooooo?

Ma nooooooo, lo sai che vi voglio bene.........anche se siete brutte e con i brufoli gialli..... :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto